sarò superficiale, ma per me se si fa tre mesi di military tosta due volte a settimana il V-shape viene fuori.
sarò superficiale, ma per me se si fa tre mesi di military tosta due volte a settimana il V-shape viene fuori.
ragazzi diciamo che è difficile descrivere tutte le "evoluzioni" della mia dieta e del tipo di palestra
l'intento del mio nutrizionista era tentare di mantenermi per com'ero prima (pesavo 88 kg!) e abbinare una dieta leggera. io invece mi ero fissato che dovevo prima dimagrire a tuti i costi. e così, se prima mangiavo secondo a pranzo e primo a cena, sempre condito da chili di pane formaggi e schifezze, sono passato al prendere primo a pranzo secondo a cena mangiando molta più verdura e molti più legumi. a poco a poco sono dimagrito arrivando a circa 75kg. a quel punto ho detto al mio nutrizionista, guarda che mi alleno ma non mi sembra di gonfiare un minimo. a quel punto mi ha messo carne e pesce sia a pranzo che a cena e in più 60 gr di proteine in polvere. quest'ultima ricetta mi è stata prescritta verso aprile. diciamo che mi è venuta leggermente difficile vuoi perchè non amo la carne vuoi perchè quei maledetti 60 gr di proteine erano pesantissimi per me. poi è arrivata l'estate e mi sono lasciato andare....ma nel senso che ho iniziato a mangiare proprio pochissimo e sono dimagrito ancora di più fino a perdere quel minimo di tono muscolare che avevo. a questo punto secondo me dovrei riprendere da dove ho lasciato (l'ultimo tipo di dieta) e abbinarci palestra FATTA BENE. questa è la mia idea! questa scheda che avete visto ce l'ho dal 5/3/2012 e non è mai cambiata. gli esercizi, devo essere sincero, li faccio ma a volte con un pò di superficialità. quando devo fare le trazioni a volte non le faccio quasi completamente perchè NON HO MATERIALMENTE LA FORZA DI ALZARMI ALLA SBARRA!!!
PESI:
lat mzchine avanti 60 kg
pulley basso 40kg
trazioni alla sbarra non più di 6 per ripetizione
ercolina 20kg
est cavo 15kg
panca piana 17kgx2
panca inclinata 15kgx2
croci 15x2
crul ai cavi bassi 35kg
curl con bilancere in piedi 7kgx2
spinte verticali 30kgx2
alzate laterali 35kg (con la macchina)
dorsey bar 25kg
pressa 108kg (con macchina)
leg curl 25kg
leg extension 35kg
Ultima modifica di Phantom; 24-09-2012 alle 08:54 PM
aba mi spiace ribadirtelo ma secondo me non leggi quello che scrivo
Scusa, non è colpa mia se prima dici che non hai le forze per alzarti alla sbarra e poi metti che ne fai 6!
Insomma Phantom, agisci porca tro, non farti le pippe...se avevo la tua età mi calavo minimo 5 uovi sbattuti , 8 bire , 5 panini col salame e annavo a fic.a!!!
perchè per me 6 trazioni sono pochissime! le faccio che poi non mi riesco più ad attaccare!!
I carichi li hai progressivamente aumentati? Sono bassini, per il tuo peso e la tua altezza... soprattutto panca e curl
Segnalibri