Si ma voi date per scontato che io faccia dieta ipocalorica, cosa che non ho mai scritto
ok, ma il "minimo di muscolatura" non è detto che si raggiunga con i multiarticolari... guarda i velocisti: non penso proprio che facciano "massa" per raggiungere quel "minimo di muscolatura" esplosiva... ma anche i maratoneti... non tutti, certo... e niente diete ipercaloriche né multiarticolari (o di straforo, comunque). Figurati, io personalmente la vedo come te... considera che in meno di un anno ho messo su dieci chiletti pulitini... ma un po' la bf si è alzata, chiaramente... però non mi sembra questo l' intento del nostro amico
Tu sei un ragazzo fortunato, di quelli che devono pensà solo a magnà e a pompà!
I maratoneti , quelli non fanno testo, quelli brucian anche gli ossi!
I velocisti magnano e fanno pure pesi!
Solo che son supercontrollati, del resto, a quei liveli son macchine, mica uomini!
Ha parlato di fisico atletico, ed un po' di v-shape... ha i fianchi larghi... in parte per conformazione, in parte perché ha una bf altina... guarda il fisico di chi fa atletica leggera... è quello che cerca lui, più o meno... non mi pare abbia parlato di massa. Partite sempre dal presupposto di proiettare sugli altri le vostre vie, è questo che non va. Mi ripeto: cardio, cardio, molta attenzione alla dieta e palestra.
Segnalibri