hai letto i threads in evidenza nella sezione alimentazione?
hai letto i threads in evidenza nella sezione alimentazione?
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
si glio ho letti e penso che l'alimentazione sia abbastanza corretta , perlomeno come base.
forse dovrei aggiungere una fonte proteica allo spuntino mattuttino tipo 50 gr pane con 60-70 gr di affettato magro , perchè faccio colazione attorno 7:30 e il pranzo verso le 14:30 , quindi attorno alle 11 ci vorrebbe anche una fonte proteica.
stesso discorso per lo spuntino pomeridiano pranzo alle 14:30 , ceno alle 21:30 dopo gli allenamrnti che inizio alle 19:00 , quindi verso le 17:00 /17:30 oltre alla frutta potrei mettere una fonte proteica tipo lo yogurt grco total fage 0%.
e prima di andare a letto attorno le 00:30 potrei mangiare dei fiocchi di latte .
cosa ne pensate di queste correzzioni fatte dopo aver letto i vostri thread ( veramente validi direi )
aspetto le vostre opinioni
Ultima modifica di galloz93; 22-09-2012 alle 07:57 PM
ragazzi datemi i vostri consigli , mi servono , purtroppo in questo campo sono poco informato , e quel poco che so l'ho imparato leggendo le varie discussioni .
aiutatemii![]()
allora come sarà da oggi la mia dieta : non è cambiata molto , cosa da notare è che ho differenziato il pranzo a secondo dell'allenamento che svolgo in giornata
COLAZIONE: ore 7:40
100 gr di affettato magro con 2 toast integrali o con fette biscottate (5)
accompagnati da 200 gr frutta
oppure
250 ml latte +90 gr cereali + 1 frutto
spuntino re 11:00
150 gr frutta + 50 gr pane + 70-80 affettato magro
giorni di calcio
pranzo : 14:30
120 gr pasta o riso (condimento : olio-pomodoro-formaggio)
+ 130 di carne /100 affettati magri/150 tonno + verdura mista + 50 gr pane
giorni in palestra
pranzo : 14:30
130 di carne /100 affettati magri/150 tonno + verdura mista + 50 gr pane
spuntino : 17:00 circa
300 frutta + yogurt total fage
Allenamento ore 19:00
cena (post-wo) calcio e palestra : 21:00/ 21:30
-200/300 gr di carne ( bianca o rossa)
-70 gr legumi + 1 uovo e 2 albumi
-300/400 gr di pesce
-100 gr tonno con 1 uovo e 3 albumi
-120 gr di bresaolo con 30 gr di grana
-50 pane
in ogni caso in qualsiasi secondo devono essere sempre presenti :
10 gr . olio - verdura
Prenanna : 150 gr fiocchi di latte
Seguo questa alimentazione da quasi 2 settimane
vorrei aumentare la quota di carbo nei post-wo ma che tipo di carbo dovrei mangiare ??
aspetto i vostri consigli , grazie in anticipo !!
Segnalibri