si ma cosi finisce ke faccio 2 serie leggere e 2 pesanti x poi arrivare 33-35 a lato...
sul discorso di crescita muscolare non sarebbe meglio stressare il muscolo sin dall inizio??
si ma cosi finisce ke faccio 2 serie leggere e 2 pesanti x poi arrivare 33-35 a lato...
sul discorso di crescita muscolare non sarebbe meglio stressare il muscolo sin dall inizio??
che discussione anni 80.
IO NON TREMO
si sara anni 80 xo ancora non si è giunti ad una conclusione...
Insisto, se tu inizi a fare 10 rip. che so, con l'80% del tuo massimale, puoi anche farcela, ma dopo sei cotto....Devi iniziare con poco peso e poi aumentare gradatamente, così riuscirai ad ottenere qualcosa dall'allenamento, non andando sempre a cedimento.....
la risposta è che probabilmente ti alleni male. Bisognerebbe valutare l' allenamento nel suo complesso.
IO NON TREMO
Paolino e dark86 non erano contrari..se la vedi dall punto di vista del distruggerti ad ogni serie non ce la fai ad aumentare i pesi, poi ovvio ke se calo i pesi e li aumento drasticamente all ultima serie riesco a farla piu pesante..ma cosi poi avrei fatto 3 serie leggere ke non avrebbero portato nessuno stimolo nuovo al muscolo..
cmq stefanopunk non credo mi alleno male..
posta l'allenamento completo e vediamo. A giudicare dalle domande che fai e da quel poco che hai detto ti alleni male. Non è detto che se una serie non è "allenante" è inutile, non è vero che "distruggersi" porta all'ipertrofia. Il tuo problema molto probabilmente dipende da un cattivo riscaldamento e dal fatto che utilizzi un carico che è troppo elevato per le tue capacità.
IO NON TREMO
Segnalibri