puoi variare i metodi... personalmente preferisco il peso costante e le ripetizioni che scendono causa stanchezza
puoi variare i metodi... personalmente preferisco il peso costante e le ripetizioni che scendono causa stanchezza
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao, non hai provato a ridurre i carichi della prima serie? Prova riducendo di 10 kg. (da 60 a 50), per poi aumentare in modo un poco più consistente nelle serie man mano che riduci le ripetizioni. Credo proprio che tu inizi con troppo peso, che ti svuota di energie. Variare di un kg. da una serie all'altra mi pare troppo poco. Ciao.
forse ti spompi subito alla prima,scendi di peso alla prima serie![]()
si ma cosi finisce ke faccio 2 serie leggere e 2 pesanti x poi arrivare 33-35 a lato...
sul discorso di crescita muscolare non sarebbe meglio stressare il muscolo sin dall inizio??
che discussione anni 80.
IO NON TREMO
si sara anni 80 xo ancora non si è giunti ad una conclusione...
Insisto, se tu inizi a fare 10 rip. che so, con l'80% del tuo massimale, puoi anche farcela, ma dopo sei cotto....Devi iniziare con poco peso e poi aumentare gradatamente, così riuscirai ad ottenere qualcosa dall'allenamento, non andando sempre a cedimento.....
Segnalibri