grazie del bentornato, ragazzi!
allenarsi la mattina è molto molto dura per il momento, ma devo farcela.
Dieta:
Gli albumi la mattina li ho provati, ma mi danno molta più pesantezza del latte (anche se so che sono una fonte assai migliore), ma un altro tentativo potrei farlo. per il parmigiano la sera invece non ho problemi, mi devo sempre trattenere perchè se non ne mangerei una forma la settimana. Comunque in generale l'appetito di un tempo ci sta impiegando parecchio a ritornare, ricordo quando tornavo a casa dalla palestra la sera e svuotavo completamente il frigo :-)
Dalla dieta ho dimenticato di indicare olio ev due cucchiai a pranzo e due a cena. Attualmente questa dieta se i calcoli sono corretti dovrebbe portarmi: 300g carbo, 170 pro e 100 fat che sono grosso modo 50-20-30, per un totale di 3000Kcal. Mentre ho completamente ignorato dal calcolo le verdure, anche perchè le vario sempre e mi sarebbe difficile metterle nel conto. Voi come fate/fareste?
Allenamento:
La fullbody in multifrequenza è stato il mio primo pensiero per il ricondizionamento. Ma dovendo, oltre a riprendere confidenza con l'esercizio, iniziare anche ad allenarmi la mattina coi muscoli freddi cominciare subito con molti multiarticolari pesanti ho pensato fosse a rischio strappi. Quindi per le prime settimane ho preferito una split leggera con 4 sedute. Dammi un mese così in maniera di riprendere a regime con dieta/allenamento e poi passerò ad una fullbody 3xweek
Un giorno in una fattoria a Sparta nacquero un bambino figlio di iloti e un toro,
tutte le mattine il piccolo ilota si recava nelle stalle e sollevava il piccolo torello,i due crebbero insieme.
Quando furono grandi, tutti i valorosi spartiati rimanevano stupefatti nel vedere quel misero contadino riuscire a sollevare un toro adulto.
Segnalibri