Originariamente Scritto da
Tupac 1991
Allora mi sa che n on hai capito na mazza di quello che ho scritto vabbè, io li ho letti si i link e comunque concordo con l'assunzione classica per questioni di praticità e scientifiche in quanto la creatina è sodio dipendende, ma questo non vuol dire che non sia anche insulino dipendente dato che ancora ci sono studi contrastanti a riguardo.L'unico fatto che si capisce e che funziona ed è uno dei pochi integratori che se saputi usare danno risultati.....io certe pippe mentali manco me le farei, o con succo di frutta o d'uva(anche se quest'ultimo crea situazioni non ottimali di acidità nello stomaco) o con brioschi o bicarbonato o destrosio e chi più ne ha più ne metta, l'importante e discioglierla bene e poi se la prendi in prossimità dei pasti manco devi farti certi problemi, perchè come diceva Rea(se lo hai presente o hai presente qualche suo libro), l'errore più comune che si possa fare e che non da i risultati sperati è non sciogliere bene la creatina ed essa viene scviolta correttamente se 5 g di essa vengono shakerati in almeno 750ml di acqua.Per cui la tua modalità di assunzione non è delle migliori, sia per praticità(con whey+crea+maltodestrine o destrosio dovresti usare minimo un litro d'acqua, poichè se la matematica non è un opinione:750ml+300ml+250/300ml=1350ml a meno che non usi quantità ridicole di materiale) sia perchè whey e CM hanno tempi di assorbimento completamente differenti.Quindi prima di mettere in moto la lingua pensaci su e conta fino a 30 io ho espresso un mio punto di vista argomentandolo;bene detto questo non voglio perdermi in inutili flames.
Segnalibri