Quoto, finalmente uno che usa la testa, sono d'accordo pienamente con te, la monoidrata se usata in prossimità dei pasti(come trallaltro ho scritto sopra se tetsujin avesse letto magari), è la soluzione migliore e poi ripeto che può essere benissimo presa al naturale senza tampone visto che viene assorbita lo stesso(quando mangiamo la carne rossa, ricca di creatina, non la tamponiamo).Sul fatto della superiorità rispetto alle altre creatine invece, non mi trovi d'accordo, visto che io mi fido solo degli studi e delle ccose semplici(non amo i minestroni) e vista l'esperienza personale(ho iniciato provando vari tipi di creatina di ultima generzaione, dalle 3 fino alle 7 fonti addirittura, roba da un sacco di soldi), ma mi hanno donato benefici solo in termini di forza e poca cosa in termini di volume, cosa che mi sta dando la monoidrata, sia come pienezza muscolare che come durezza e vascolarizzazione.Io personalmente, comunque, sto facendo il carico(anzi lo ho appena finito) e credo che dopo di esso non abbia senso proseguire per altri 2 mesi ma bastano 4 settimane in totale(si rischiano di sovraccaricare i reni).In pratica 2 sono le vie: o un'assunzione cronica di creatina, con carico annesso e durata dalle 4 alle 6 settimane in totale o un'assunzione acuta con valori di mantenimento e durata anche di 8 settimane con saturazione più lenta dei recettori.Comunque 3d molto interessante, se trovo nuovi risvolti o qualche opinione differente discussa anche altrove li linko.P.S. postwo uso anche io destrosio, anche se non insieme alla creatina e quindi credo che per forza di cose, visto che le assunzioni non distano molto tra loro, posso sfruttare il picco insulinico che si ha nella finestra anabolica e migliorare anche in tal modo l'assorbimento della crea.

Segnalibri