ah comunque per darvi piu informazioni sono alto 180 cm e peso 82 kg circa!le gambe stanno molto bene,ma quello che mi rimane da togliere e' praticamente solo la pancia(come tutti ovviamente) e ste cavolo di tettine maledette!
per ora sto seguendo una dieta da 1200 kcal,ma penso che se voglio avere il massimo dei risultati per quando rinizio gli allenamenti di arti marziali(ora sto facendo sala pesi ma non in modo pesante)dovro' farmi fare una dieta su misura!
si si,io gia lo so che in questo modo non mettero' mai massa,ma gia mettere definizione su quel poco che gia c'e' per me e' tantissimo!
se comprassi dei pesi(panca,manubri e i pesi ovviamente) potrei lavorare nei giorni di riposo senza problemi?
Si ma attenzione che con una dieta da 1200Kcal ti sciogli...aumenta un pò! Stima il tuo fabbisogno e poi regolati di conseguenza, io direi di tenerti anche intorno alle 1800-1900 dato che fai tanta attività
si si,per quest'estate che faccio solo pesi(e non in modo pesante) rimango cosi',ma appena si avvicina il periodo in cui riprendo con le arti marziali avrei intenzione di andare da un nutrizionista/dietologo che magari mi riesca a fare una dieta su misura che mi faccia comunque scendere di peso,arrivando su i 77 kg(peso in cui dovrei gia essere definito in forma...spero)ma che nello stesso tempo mi dia le energie e i nutrienti necessari per reggere gli allenamenti e non perdere muscolo
Eh ma non ci arrivi dal dietologo se continui con le 1200
A parte gli scherzi alza un pò perchè 1200 è veramente poco, qualsiasi sia la tua attività c'è troppo deficit.
il problema e' che ho notato e' che quando faccio un pranzo o una cena piu sostanziosa...ecco la che la mattina dopo ho rpeso 1 kilo e per perderlo ci metto una settimana!
l'ho notato in questo periodo che tra le feste di compleanno e falo vari,a parte qualche schifezza che non nego mai di mangiare(vedi patatine e noccioline),la mattina dopo sulla bilancia lievito...ecco perche' sono un po restio a mettere piu calorie!mettici che comuqnue da disoccupato a parte stare in casa e l'allenamento non faccio altro purtroppo(a parte qualche uscita domenicale in moto dove ci si sfianca parecchio)
Segnalibri