Ti sembra perchè alcuni tuoi wo non li ho riportati... per mancanza di tempo
Lunedì mercoledì e venerdì
Boxe con il maestro
Di solito si fa questo:
corda 20/30min o singola o combinata con i soliti esercici
addome e piegamenti e qualche volta trazioni o combinati o singoli
stacco gt il mr lo vede come esercizio di riscaldamento
overhead squat combinato con lento dietro e back squat 4 serie da 5 rep
colpi a vuoto dx e sx colpi al sacco
in questo mese è stato al 90% così
martedì giovedì e sabato lo schema che mi hai proposto
girata, muscle snatch, panca, front squat e press olimpico in riscaldameno +5x5 + solo per la panca un 3x3
Solo l'altro giorno ho provato a rifare il back squat a fine allenamento per vedere dove sbaglio!
Mischione non ne vedo mi sembra tutto chiarissimo... e non ho riportato le uscite forzate in bici (non ho sempre la macchina) e quando mi metto a minkionare con le skills tipo verticale e giochetti alla sbarra e alla spalliera!!!
é ancora prestissimo ...! Ancora non posso parlare di preparazione, sto imparando le ol's e ancora devo farmi conoscere dal maestro. Quindi sia il lavoro a casa che il lavoro in pale sono in fase di progettazione, perchè non sò il mr come ha intenzione di allenarmi la!
Dopo la visita medico sportiva per l'idonetà e la visita di controllo dall'endocrinologo vedo di raccapezzarmi
Culturisticamente non sto malissimo, braccio 36 svenato... vena ben visibile sull'obliqui dx sul sx sparita ... a freddo... a caldo vena ben visibile sul deltoide anteriore sx.
Spaccature tra vasti e qualche vena sul polpaccio in contrazione.. peso come detto stabile tra 76 e 75...
di kcal e di carb sto alto. Quindi la evo si è trasformata.
Mangio tanto riso e tanta avena. Uso gainer quasi 1000kcal al giorno solo da loro!

Segnalibri