buoni i fiocchi di latte? claudio... o mio dio...![]()
![]()
buoni i fiocchi di latte? claudio... o mio dio...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si l'ho fatta per un bel pò... ma ora è arrivato il momento di drasticare un pòusciamo da sti 78kg e su di cat.
I Fiocchi ?
Perchè non me ne tiene di masticare... sto sopra le 3000 ... e faccio un pò di fatica ora che ho ripreso la pappa grossa
Oggi ad allenamento di boxe l'insegnante non c'era
15minuti di corda ... bagnato fracido
20 minuti di addome e piegamenti
35 minuti di overhead squat e stacco GT
10/15 minuti di Lotta libera ... io ho inserito anche qualche leva
ragazzi ma che fiocchi mangiate?
sarà che a me piacciono gli alimenti aciduli
trovo che i fiocchi alpina e naturella siano abbastanza buoni (ma evito di dolcificarli con tic o altro come mi è stato consigliato perchè onestamente in questo modo trovo siano disgustosi)
Non l'avrei mai detto da uno che vive circondato da cassate e cannoli!
effettivamente ^^ cmq claudio... come hai fatto ad espiantarti le papille gustative?
sarà una cosa mia, ma i fiocchi di latte li mangio solo perché devo... e se posso evito...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
da parte mia rep+ per i fiocchi di lattetrovo che siano molto buoni, specie negli spuntini o nel prenanna
se pensate che quelli siano aciduli, avete mai provato il total 0%?
no, e non ho intenzione di provarlo XD
ecco a dire il vero a me piace molto anche il total 0%
cmq non vedo perchè uno debba sottoporsi alla tortura di ingerire qualcosa che non gli piace, soprattutto considerato che già dobbiamo limitarci nella selezione degli alimenti a causa della "dieta"
esistono altre fonti (magre e non) di caseine, tra cui gli integratori proteici
se avete bisogno di una proteina "lenta" si può ricorrere anche alle carni che presentano tempi di digestione e assorbimento + lunghi di quanto si pensi.
Segnalibri