CAzz0, un Supertizio.
CAzz0, un Supertizio.
IO NON TREMO
Grazie per le risposte! Quindi il crunch classico dovrebbe essere sufficiente ad allenare tutto l'addome,anche quello obliquo,giusto?
P.S. Ora comunque provo ad aumentare il livello di difficoltą del crunch e vedo se viene fuori qualche risultato e se quindi il muscolo cresce...
ti consiglio di iniziare ad allenare tutto il corpo
Si, avevo anche io intenzione di incominciare...ma la mia paura č che mi blocchi la crescita e che io rimanga della stessa altezza...![]()
se non ti senti di fare pesi, fai piegamenti sulle braccia, squat a una gamba, trazioni facilitate !
Dipende in che misura ti alleni... ad ogni modo puoi discuterne col tuo medico di base. Per quanto riguarda gli addominali, considera pure che quasi tutti gli esercizi con pesi e macchine li contemplano e li allenano; poi per l' allenamento specifico, mirato (che secondo me pił di una-due volte a settimana č perfettamente inutile), quoto fondamentalmente quel che hai scritto tu e Supertizio.
Ricorda che dei buoni addominali si costruiscono, oltre che con l' allenamento, con la dieta
Segnalibri