Allora, prima di tutto oggi gambe... sono 15 giorni che non le tocco per via di ferie e casini vari, è una cosa che mi fa incaxxare perchè a me è difficile che succedano cose così stron.ze che mi facciano perdere degli allenamenti, ma è andata così. Mi preparo già a 5-6 giorni di doms, la giusta punizione.
Secondo punto, da lunedì inizierò LENTAMENTE ad alzare le Kcal attraverso il reinserimento dei cho nella dieta. A settembre conto di tornare a regimi di ipercaloriche importanti. Sempre da lunedì inizierò un ciclo di uno stack consigliatemi da un amico abbastanza ferrato, ERASE + ANABETA. Spero che mi aiutino un pochino in questo periodo di lento rialzo calorico a ottimizzare la composizione corporea. Chi mi conosce sa che sono stato sempre un pò diffidente rispetto ai supplementi non classici, ma ho deciso che quest'anno voglio testare qualche prodotto. Ho già acquistato anche una confezione di HEMAVOL con lo scopo di utilizzarla, assieme ad altro, durante il primo periodo di alto volume in ipercalorica (in cui farò un pò di sano fst-7).

Segnalibri