Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: La (stramaledetta) esecuzione dello squat...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ehehe non hai capito un cavolo di quello che ho detto, ora ripeto vediamo se capisci meglio dunque...
    non ho detto che bisogna inventarsi l'esercizio,
    ho semplicemente detto che con l'allenamento ed esperienza bisogna sviluppare un tecnica in grado di stimolare al meglio i tuoi muscoli non quelli di mc roberts,
    non ti preoccupare non sono di quelli che fanno il curl dimenandosi con la skiena e spalle ehehe..
    ma sicuramente non ho bisogno degli istruttori per farmi spiegare un esercizio,
    se hai bisogno sempre degli altri meglio che ti dedichi ad un altro sport,
    (FUORI UNO)
    ora passiamo all'altro....
    purtroppo avevo capito..e tu hai ripetuto le stesse scemenze..
    vabè..cavoli tua..io gli istruttori li interpello e mi faccio spiegare l'esecuzione corretta degli esercizi (o meglio..l'ho fatto a suo tempo) poi ci lavoro sopra e trovo il modo migliore x far lavorare i muscoli...oltretutto in palestra ci stanno x quello..è il loro lavoro e li pagano (li paghIAMO) X QUELLO.
    fuori tre.

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

invece a me i ragazzi come te che in palestra stanno sempre sotto gli istruttori mi fanno cagare...
    infatti io non pago mai nessuno siete voi che fate arricchire gente stupida ehehe i muscoli se devono crescere crescono anke senza istruttore quindi se hai soldi da buttare dillo..

Predefinito

invece a me i ragazzi come te che in palestra stanno sempre sotto gli istruttori mi fanno cagare...
    beh..nn ho mica detto di stare sempre sotto l'istruttore..dico solo che a suo tempo mi sono fatto spiegare gli esercizi dagli istruttori, senza avere la PRESUNZIONE di sapere tutto io..

infatti io non pago mai nessuno siete voi che fate arricchire gente stupida ehehe i muscoli se devono crescere crescono anke senza istruttore quindi se hai soldi da buttare dillo..
    à bello...se vai in palestra gli istruttori li paghi come me! ti pare che nel mensile ci sia solo l'ingresso?
    --
    vabè..cmq ora mi sono scocciato, se il tuo interesse è solo quello di fare polemica lascio a te l'ultima parola..divertiti [c-|]

Predefinito

forse ti credevi che con il tuo intervento mi avresti spento? ci vuol ben altro per me vedi già non ce la fai più..
    infatti nella palestra da me non ci sono istruttori,
    gli istruttori servono solo per i ragazzini scemi che vanno a perdere tempo in palestra.
    cmq ho capito come ragioni...
    se ti si fulmina la lampadina chiami l'elettricista,
    se ti si brucia la candela del motorino lo porti dal meccanico... ecc. ecc.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basleo
    Ma chi sei tu?!Vorresti eavere 1/10000000 delle sue conoscenze e,anche se i suoi metodi possono non essere apprezzati da tutti, sicuramente ha fatto tanto per i bodybuilders natural.Un paio di voi in questo forum pensano di avere in mano le chiavi del bodybuilding e sanno solo criticare gli altri.Che ridere che mi fate
    Basleo.... [j-|] [j-|] [j-|]

Forse non l'hai visto accecato dalla sapienza di Mc Roberts...:

Link di bbhomepage

Predefinito

forse ti credevi che con il tuo intervento mi avresti spento? ci vuol ben altro per me vedi già non ce la fai più..
    infatti nella palestra da me non ci sono istruttori,
    gli istruttori servono solo per i ragazzini scemi che vanno a perdere tempo in palestra.
    cmq ho capito come ragioni...
    se ti si fulmina la lampadina chiami l'elettricista,
    se ti si brucia la candela del motorino lo porti dal meccanico... ecc. ecc.
    [j-|] [j-|] [j-|]

Predefinito

... e io che chiedevo solo dello squat...

Pensieroso

Ragazzi evitiamo attacchi personali, sono chiaramente off topic e non sono tollerati.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

,
    non vorrei rompere il ***** ma scusa la prima volta che sei entrato in palestra gli esercizi li eseguivi tutti in maniera corretta?poi non vedo quale sia il problema nel chiedere aiuto all'istruttore nell'esecuzione dell'esercizio...boh

Predefinito

in medio stat virus........

non bisogna nè pendere dalle labbra degli istruttori nè far di testa proprio quando ci si accorge di non saper far qualcosa.....

insomma tra gli istruttori si nasconde anke qualke 4CA O GOKU77 certo bisogna trovarli.....

Predefinito

PER MANCIO
    Si all'inizio mi ha seguito un istruttore infatti non crescevo mi insegnava gli esercizi meccanicamente la respirazione correta e tutte le altre cacchiate..

PER MARCOZ
    Ti ho risposto sul come eseguire lo squat non sò se hai letto...

PER SOMOJA
    NON SAI PIù COSA RISPONDERE... EHEHE

Naturalmente io ho detto il mio pensiero e la mia verità sù questo argomento
    non vorrei che si pensasse che tutti vanno a leggere gli esercizi e si comprano i libri per sapere come si fà una spinta coi manubri...
    il body building non è ingegneria spaziale...

Predefinito

Siffredi sei troppo convinto, diciamo che sei penoso...comunque la chiudo qua non voglio perder tempo con te.Meno male che ci sono anche delle persone umili ed obiettive come ad esempio Somoja che pensa con la sua testa e non fa sempre i soliti discorsi creati a stampino come molti di voi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Muscolo
    Basleo.... [j-|] [j-|] [j-|]

Forse non l'hai visto accecato dalla sapienza di Mc Roberts...:

Link di bbhomepage
    Muscolo scusa, ma credi che io mi bevo subito tutto quello che leggo?Non sono come voi che appena i moderatori(in gamba e preparatissimi senza dubbio)scrivono qualcosa ve la fate addosso.Io per primo non seguo le teorie di Mc. Roberts o chicchessia, perchè cerco di valutare sempre ciò che è meglio per me, magari prendendo uno spunto qua, uno là, ecc...però non mi permetto di denigrare dei trainer riconosciuti a livello mondiale come Mc.Roberts e soci,benchè posso non esere d'accordo con le loro teorie. Tutto qua

Predefinito

io non sò più come esprimermi eppure ripeto vediamo se capisce stavolta è UN MIO PENSIERO SVILUPPATO TRAMITE LA MIA ESPERIENZA..
    CAPITO? ti devo fare i gesti?
    io non stò ripetendo le frasi di nessuno...
    eppure mi sembra che mi esprimo in modo kiaro...
    VAI A ZAPPARE!! forse questo lo capirà...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basleo
    Muscolo scusa, ma credi che io mi bevo subito tutto quello che leggo?Non sono come voi che appena i moderatori(in gamba e preparatissimi senza dubbio)scrivono qualcosa ve la fate addosso.Io per primo non seguo le teorie di Mc. Roberts o chicchessia, perchè cerco di valutare sempre ciò che è meglio per me, magari prendendo uno spunto qua, uno là, ecc...però non mi permetto di denigrare dei trainer riconosciuti a livello mondiale come Mc.Roberts e soci,benchè posso non esere d'accordo con le loro teorie. Tutto qua
    ma infatti SE hai letto tutti i discorsi fatti, quelli impostati dallo stesso 4ca che secondo Mcrobert non sarbbe nenche da definirsi bbuilder.....NON si mai stati contro allenamenti brevi ed intensi, ne contro quelli voluminosi, eppure l'intervento di Vegeta era cristallino, tutt'altro, se si era contro e non in riferimento a McRobert, era per le strumentalizzazioni, il discorso del seguire un'unica sola e perenne via e quant'altro......lungi l'idea da voler denigrare le teorie di McRobert che poi il breve ed intenso non è nato ieri, ne tantomeno con McRobert.....diciamo che poi qualcuno lo ha chaimato BIIO ci ha messo un O, ha scritto una sigla, lo ha infarcito di nozionismo e scentificità a riprova e lo ha schedulato in un dogma indiscutibile....