Non li indico temporaneamente perchè non li stò segnando, da quando mi sono fatto male alla spalla li ho abbassati e vado molto a sensazione... ho molta paura di spaccarmi di nuovo. Da settembre, quando proverò a incrementarli appena per portarli ad un range accettabile, ricomincerò obbligatoriamente a segnarli (solo negli esercizi principali però, i complementari andranno sempre molto su e giù a sensazione e rischio di non ricordarmi quello che ho fatto).
Detto molto sinceramente è anche una situazione che va a ledere molto il mio egosono passato da carichi per me importanti (facevo le trazioni con 30kg di sovraccarico, i rematori con manubri da 50kg, le distensioni su inclinata con manubri da 40kg, ho spancato un massimale di 116kg (per me una cifra gigantesca
).
Oggi mi ritrovo a far fatica a distendere manubri da 26kg o a fare 10 trazioni... come puoi immaginare il mio ego ne risente e non ha voglio di sbandierarlo ai 4 venti. Ma a inizio off-season (parole grosse) prometto che inizierò a segnarli e a curare di più la stesione del diario!



sono passato da carichi per me importanti (facevo le trazioni con 30kg di sovraccarico, i rematori con manubri da 50kg, le distensioni su inclinata con manubri da 40kg, ho spancato un massimale di 116kg (per me una cifra gigantesca
).
Rispondi Citando
Segnalibri