quindi mi stai dicendo che tutta la frutta ha un IG LENTO ok allora cosi gia' iniziamo a capirciallora potrei utilizzare come frullato yogurt proteine zucchero di canna e miele questo dovrebbe andare bene???
quindi mi stai dicendo che tutta la frutta ha un IG LENTO ok allora cosi gia' iniziamo a capirciallora potrei utilizzare come frullato yogurt proteine zucchero di canna e miele questo dovrebbe andare bene???
si anch'io sto usando la frutta come fonte di carbo per il pranzo infatti mi faccio la macedonia di frutta ma senza zucchero solo con il limone cerco di mettere tutta frutta a basso ig per sfruttarla in allenamento visto che pranzo 2 ore prima di allenarmi e ti diro' la verita' ho piu' energia mangiando la frutta che la pasta integrale
Ti ha risposto bene tetsujin, non avevo visto la sua risposta.
l'uso del fruttosio post wo, che presenta un metabolismo prettamente epatico, solo il fegato possiede gli enzimi necessari per convertire il fruttosio in glucosio, è controproducente perchè non ripristina le scorte di glicogeno muscolare e non concede un veloce innalzamento della glicemia nel sangue... dunque niente secrezione di insulina.
-Where Eagles Dare-
ti ringrazio per le risposte . il frullato allora va bene con yogurt pro miele e zucchero di canna oppure e' meglio di no ????
come ti ho detto io consiglio destrosio+bcaa, 45minuti dopo pasto solido con riso e pollo.
Le whey meglio pre wo
-Where Eagles Dare-
ciao ho comprato il destrosio potrei sapere gentilemnte le quantita' da assumere e se posso farmi un bel frullato saporito tipo mela + destrosio + yougurt + kiwi + 30 gr di proteine dovrei cmq sfruttare cosi la finestra anabolica pero' dando un po' di sapore CON alimenti a basso IG OLTRE CHE ALTO IG
Chiaramente no![]()
-Where Eagles Dare-
AHAHAHAHA c'ho provato ..... allora faccio cosi destrosio ( quanti gr?) proteine 40gr pero' mi chiedo con cosa lo frullo latte yogourt oppure acqua ????
Acqua.
Il destrosio devi vedere tu, comunque dai 20g in su
-Where Eagles Dare-
in base a cosa le misuro a kg corporei ???
Ai g di macronutrienti che mangi durante la giornata![]()
-Where Eagles Dare-
ahhhh quindi devo vedere quanto zucchero ho preso dali precedenti pasti ??? sembra complicato a questo punto direi di fare una via di mezzo 30 gr e speriamo bene se vedo cambiamenti in senso negativo si diminuisce oppure si aumenta mi conviene fare cosi
quella dello "speriamo bene" non è mai una scelta che paga a lungo termine, scaricati le tabelle nutrizionali degli alimenti e creati un foglio excel molto semplice in cui calcolare i nutrienti in maniera automaitca, e il gioco è fatto
Segnalibri