Grazie della risposta.
Da ottobre ad aprile allenamento tre volte alla settimana per mettere massa variato ogni mese e mezzo circa (ultima schede comprendeva super-serie); da un mese abbondante ho inserito 15 min di cardio all'inizio dell'allenamento e 15 alla fine.
Attualmente vado in palestra 3 volte a settimana allenando due distretti muscolari alla volta con 2 esercizi per ogni distretto di tre serie da 10-8 ripetizioni + addominali (3 serie da 20 crunch+3 serie da 20 laterali) + i 15 min di cardio di cui sopra oltre a 30 min di esercizio aerobico all'aperto 2 volte a settimana (attività per definizione).
Per quanto riguarda i risultati li considero buoni nel senso di aver raggiunto l'obiettivo di mettere su qualche muscolo in più, visivamente lo noto io e lo notano gli altri, tutto qui.
A disposizione per altri chiarimenti.



Rispondi Citando
Segnalibri