la leucina da sola depleta gli altri AA
la leucina da sola depleta gli altri AA
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Posso chiederti delucidazioni? Faccio una strunzata secondo te ad aumentare il rapporto leucina rispetto a quello degli altri 2? Pensavo di portarlo a 6:1:1 o a 8:1:1.
So che non parli di integrazione, dunque tranquillo, dimmi pure chiaramente se preferisci non rispondere!
Ultima modifica di carnera; 18-06-2012 alle 04:36 PM
-Where Eagles Dare-
18 Giugno 2012
1-Distensioni con manurbi su inclinata 3x10-8
2-Panca inclinata alla smith 4x8
3-Chest press: 3x12 con qualche parziale a fine set
4-Pec deck 3x12 con un drop set finale
5-Swing manubri delt post: 4x25
6-arnold press: 3x10-8 ultimo sets supersettato con un 6-ways
Cardio 20'
Che sudata caxxo
-Where Eagles Dare-
Ieri ho passato 6 ore su un tetto a 45°C, ho preso una mezza insolazione e sono mezzo ustionato... ma l'allenamento non l'ho saltato. Modalità no-brain... pilota automatico. Ho dovuto calare i carichi perchè effettivamente non avevo forze. Ma comunque non è andata male.
19/6/12
1-T bar row: 3x8
2-Lat avanti: 3x10 cor forzate nell'ultimo set
3-Remo cavo basso monolaterale: 3x12 con qualche parziale
4-Pulldown braccia tese con fune: 3x12-15
stretch
6-Scollate manubri 3x12 con metà con pause 3'' PC e le altre al fallimento
7-Iperestensiosi 3xmax pesanti\leggere
Cardio 20'
Successivamente la morte mi ha accolto nel suo freddo abbraccio, nonostante l'afa.
-Where Eagles Dare-
Oggi legs-day, con sto caldo ogni rep sarà un chiodo per la mia bara!
-Where Eagles Dare-
21 Giugno 2012
1-Leg curl 3x8,10,12 ultima serie con parziali a fallimento
2-Squat frontale: 3x10,8,5 pesi aumentati
3-Pressa piedi bassi e uniti: 3x12 ultima serie supersettata con affondi in camminata a fallimento
4-DL GT con manubri 3x12
5-polpe varie
Fallito miseramente l'esperimento con la Leucina in polvere. Provo ad aggiungere 12 grammi di questa polvere impalpabile, leggerissima e luccicante. Disastro, completamente insolubile, amarissima, forma una specie di schiuma densa e luccicante. Ci ho provato, ma poi ho versato lo shacker nel cesso. Impossibile.
I casi sono 2: o la trovo in compresse (a un prezzo conveniente) o aumento la dose di bcaa e vaffancolon
-Where Eagles Dare-
Segnalibri