Beh hai capito il senso del mio messaggio...comunque mi prostro dinnanzi alla tua sapienza oh grande depositario della conoscenza
§4
Beh hai capito il senso del mio messaggio...comunque mi prostro dinnanzi alla tua sapienza oh grande depositario della conoscenza
§4
eheheheOriginariamente Scritto da basleo
![]()
già ti immaggino sicuramente avrai i scaffali pieni dei libri di questo Mc Roberts...
pensa alcuni ragazzi della mia palestra sanno a stento ki è schwarzenegger e non sanno quasi nulla di tecniche di allenamento ma ciò nonostante sono degli animali, mica come te che perdi tempo a leggere i libri di mc donald duck![]()
Mi fai sempre più ridere, sicuramente saresti un buon jullare di corte...Originariamente Scritto da siffrediantonio
Comunque si vede che sei una bestia dalle foto che hai messo, ancora per poco e l'obiettivo non ti cattura nemmeno
Un minimo di umiltà non guasta mai bello mio, non pensate che le uniche tecniche di allenamento siano quelle che consigliano alcuni di voi in questo forum...poveri illusi.
![]()
ehehe non sò tu che foto abbia visto, certo non sono un polifemo però superfustakkione lo sono e anke figaccione,Originariamente Scritto da basleo
![]()
mi fate ridere voi che pensate al body building come una cosa scientifica...
i migliori body builder sono i più stupidi ed ignorantoni,
è inutile che vi mettete con libri in mano schede e quant'altro,
il body building come ha detto anke Cutler è semplice.. siete voi che vi fate troppe seghe mentali....![]()
... prova a fare lo squat alla multipower... con le guide non è la stessa cosa ma almeno puoi variare anche l'angolo dei piedi per lavorare meglio sulla coscia interna... la schiena resta dritta e si riduce il problema alla ginocchia... poi puoi caricare molto di +...
credo ke entrambi abbiano ragione ma dovrebbero smettere di offendersi
nn ho visto le tue foto ma sei un fustacchione senza conoscere nulla o quasi di tecnica e forse di alimentazione sei semplicemente dotato sia fisicamente ke mentalmente, cioe nn solo cresci facilmente ma pure hai una buona connessione con i tuoi muscoli e capisci facilmente qual'e la tecnica corretta. sia io ke mio fratello abbiamo imparato gli squat in una sezione e gli stacchi in 2 senza mai avere letto niente (dopo le letture le nostra tecnica si è dimostrata perfetta).
altri invece neanke dopo mesi eseguono correttamente questi esrcizi o sentono i muscoli contrarsi a dovere gli manca cioè quello ke io kiamo senzazione di potenza
è per questi individui ke mc robert scrive dopo per altro anni di esperienze personali scorrette
Segnalibri