Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: La (stramaledetta) esecuzione dello squat...

Visualizzazione Ibrida

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basleo
    Ma chi sei tu?!Vorresti eavere 1/10000000 delle sue conoscenze e,anche se i suoi metodi possono non essere apprezzati da tutti, sicuramente ha fatto tanto per i bodybuilders natural
    bene bene, è arrivato lo sfigato di turno che và a leggere come si esegue un esercizio per filo e per segno magari fai anche la respirazione corretta, cronomentri le pause...... ma fammi il piacere le tecniche degli esercizi si sviluppano e si affinano sperimentando sù te stesso non a leggere cacchiate di altri....
    se non conosci bene il tuo fisico e non sai nemmeno sviluppare una tecnica di esecuzione a cui dà beneficio al tuo fisico è meglio che ti dai all'ippica ehehe

Predefinito

Beh hai capito il senso del mio messaggio... comunque mi prostro dinnanzi alla tua sapienza oh grande depositario della conoscenza §4

Predefinito

Beh hai capito il senso del mio messaggio... comunque mi prostro dinnanzi alla tua sapienza oh grande depositario della conoscenza §4
    ehehehe
    già ti immaggino sicuramente avrai i scaffali pieni dei libri di questo Mc Roberts...
    pensa alcuni ragazzi della mia palestra sanno a stento ki è schwarzenegger e non sanno quasi nulla di tecniche di allenamento ma ciò nonostante sono degli animali, mica come te che perdi tempo a leggere i libri di mc donald duck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ehehehe
    già ti immaggino sicuramente avrai i scaffali pieni dei libri di questo Mc Roberts...
    pensa alcuni ragazzi della mia palestra sanno a stento ki è schwarzenegger e non sanno quasi nulla di tecniche di allenamento ma ciò nonostante sono degli animali, mica come te che perdi tempo a leggere i libri di mc donald duck
    Mi fai sempre più ridere, sicuramente saresti un buon jullare di corte... Comunque si vede che sei una bestia dalle foto che hai messo, ancora per poco e l'obiettivo non ti cattura nemmeno Un minimo di umiltà non guasta mai bello mio, non pensate che le uniche tecniche di allenamento siano quelle che consigliano alcuni di voi in questo forum...poveri illusi.

Predefinito

Mi fai sempre più ridere, sicuramente saresti un buon jullare di corte... Comunque si vede che sei una bestia dalle foto che hai messo, ancora per poco e l'obiettivo non ti cattura nemmeno Un minimo di umiltà non guasta mai bello mio,
    ehehe non sò tu che foto abbia visto, certo non sono un polifemo però superfustakkione lo sono e anke figaccione,
    mi fate ridere voi che pensate al body building come una cosa scientifica...
    i migliori body builder sono i più stupidi ed ignorantoni,
    è inutile che vi mettete con libri in mano schede e quant'altro,
    il body building come ha detto anke Cutler è semplice.. siete voi che vi fate troppe seghe mentali....

Predefinito

... prova a fare lo squat alla multipower... con le guide non è la stessa cosa ma almeno puoi variare anche l'angolo dei piedi per lavorare meglio sulla coscia interna... la schiena resta dritta e si riduce il problema alla ginocchia... poi puoi caricare molto di +...

Felice

credo ke entrambi abbiano ragione ma dovrebbero smettere di offendersi
    nn ho visto le tue foto ma sei un fustacchione senza conoscere nulla o quasi di tecnica e forse di alimentazione sei semplicemente dotato sia fisicamente ke mentalmente, cioe nn solo cresci facilmente ma pure hai una buona connessione con i tuoi muscoli e capisci facilmente qual'e la tecnica corretta. sia io ke mio fratello abbiamo imparato gli squat in una sezione e gli stacchi in 2 senza mai avere letto niente (dopo le letture le nostra tecnica si è dimostrata perfetta).
    altri invece neanke dopo mesi eseguono correttamente questi esrcizi o sentono i muscoli contrarsi a dovere gli manca cioè quello ke io kiamo senzazione di potenza
    è per questi individui ke mc robert scrive dopo per altro anni di esperienze personali scorrette

Predefinito

bene bene, è arrivato lo sfigato di turno che và a leggere come si esegue un esercizio per filo e per segno magari fai anche la respirazione corretta, cronomentri le pause...... ma fammi il piacere le tecniche degli esercizi si sviluppano e si affinano sperimentando sù te stesso non a leggere cacchiate di altri....
    se non conosci bene il tuo fisico e non sai nemmeno sviluppare una tecnica di esecuzione a cui dà beneficio al tuo fisico è meglio che ti dai all'ippica ehehe
    bene bene, la presunzione la fa da padrone!
    io credo che la tecnica degli esercizi vada appresa, da libri, da istruttori, ma va appresa, se no si rischia di eseguire movimenti sbagliati che alla lunga (alcuni anche nel breve periodo) possono creare problemi gravi.
    una volta appresa la tecnica corretta..allora A QUEL PUNTO la si può fare propria, testandosi, in modo da ottenere la contrazione migliore ed i rischi minori. io la penso così, poi se la gente si vuole inventare gli esercizi faccia pure..ma solitamente le persone con la tua mentalità fanno i curl martoriandosi la schiena e le aperture facendo saltellare il peso e superando l'altezza della spalla (tanto x dirne 2)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    bene bene, la presunzione la fa da padrone!
    io credo che la tecnica degli esercizi vada appresa, da libri, da istruttori, ma va appresa, se no si rischia di eseguire movimenti sbagliati che alla lunga (alcuni anche nel breve periodo) possono creare problemi gravi.
    ehehe non hai capito un cavolo di quello che ho detto, ora ripeto vediamo se capisci meglio dunque...
    non ho detto che bisogna inventarsi l'esercizio,
    ho semplicemente detto che con l'allenamento ed esperienza bisogna sviluppare un tecnica in grado di stimolare al meglio i tuoi muscoli non quelli di mc roberts,
    non ti preoccupare non sono di quelli che fanno il curl dimenandosi con la skiena e spalle ehehe..
    ma sicuramente non ho bisogno degli istruttori per farmi spiegare un esercizio,
    se hai bisogno sempre degli altri meglio che ti dedichi ad un altro sport,
    (FUORI UNO)
    ora passiamo all'altro....

Predefinito

ehehe non hai capito un cavolo di quello che ho detto, ora ripeto vediamo se capisci meglio dunque...
    non ho detto che bisogna inventarsi l'esercizio,
    ho semplicemente detto che con l'allenamento ed esperienza bisogna sviluppare un tecnica in grado di stimolare al meglio i tuoi muscoli non quelli di mc roberts,
    non ti preoccupare non sono di quelli che fanno il curl dimenandosi con la skiena e spalle ehehe..
    ma sicuramente non ho bisogno degli istruttori per farmi spiegare un esercizio,
    se hai bisogno sempre degli altri meglio che ti dedichi ad un altro sport,
    (FUORI UNO)
    ora passiamo all'altro....
    purtroppo avevo capito..e tu hai ripetuto le stesse scemenze..
    vabè..cavoli tua..io gli istruttori li interpello e mi faccio spiegare l'esecuzione corretta degli esercizi (o meglio..l'ho fatto a suo tempo) poi ci lavoro sopra e trovo il modo migliore x far lavorare i muscoli...oltretutto in palestra ci stanno x quello..è il loro lavoro e li pagano (li paghIAMO) X QUELLO.
    fuori tre.

Predefinito

invece a me i ragazzi come te che in palestra stanno sempre sotto gli istruttori mi fanno cagare...
    infatti io non pago mai nessuno siete voi che fate arricchire gente stupida ehehe i muscoli se devono crescere crescono anke senza istruttore quindi se hai soldi da buttare dillo..

Predefinito

invece a me i ragazzi come te che in palestra stanno sempre sotto gli istruttori mi fanno cagare...
    beh..nn ho mica detto di stare sempre sotto l'istruttore..dico solo che a suo tempo mi sono fatto spiegare gli esercizi dagli istruttori, senza avere la PRESUNZIONE di sapere tutto io..

infatti io non pago mai nessuno siete voi che fate arricchire gente stupida ehehe i muscoli se devono crescere crescono anke senza istruttore quindi se hai soldi da buttare dillo..
    à bello...se vai in palestra gli istruttori li paghi come me! ti pare che nel mensile ci sia solo l'ingresso?
    --
    vabè..cmq ora mi sono scocciato, se il tuo interesse è solo quello di fare polemica lascio a te l'ultima parola..divertiti [c-|]

Predefinito

forse ti credevi che con il tuo intervento mi avresti spento? ci vuol ben altro per me vedi già non ce la fai più..
    infatti nella palestra da me non ci sono istruttori,
    gli istruttori servono solo per i ragazzini scemi che vanno a perdere tempo in palestra.
    cmq ho capito come ragioni...
    se ti si fulmina la lampadina chiami l'elettricista,
    se ti si brucia la candela del motorino lo porti dal meccanico... ecc. ecc.