No no, non sono a 0 cho, ne mangio ancora parecchi:
ON
200g cho
220 pro
40g fat
OFF
75g cho
210g pro
35g fat
Non ho capito se nella domanda ti riferisci ai cho o alla creatina.
@Davide più. mai preso Kre alkalyn non posso aiutarti![]()
No no, non sono a 0 cho, ne mangio ancora parecchi:
ON
200g cho
220 pro
40g fat
OFF
75g cho
210g pro
35g fat
Non ho capito se nella domanda ti riferisci ai cho o alla creatina.
@Davide più. mai preso Kre alkalyn non posso aiutarti![]()
-Where Eagles Dare-
grazie della risposta, mi riferivo al fatto che hai detto che l'anno scorso hai interrotto la crea quando sei sceso sotto i 100g/die di chos, mi chiedevo come mai (cioè se c'è un legame tra i due eventi, oppure magari è stata solo una concomitanza di eventi)
ero convinto che adesso tu fossi a 0 chos (avevo capito male), dal canto mio mi sto seriamente trastullando con l'idea di farmi una sessione di crea, sono solamente un pò dubbioso sul fatto che in questo periodo la maggior % di carbo li assumo dalla frutta (che ho rivalutato quest'anno) e devo quindi spulciare un attimino in rete se esistono "controindicazioni" tra fruttosio e creatina
No Nessuna cosa strana, l'anno scorso avevo pensato che sotto una certa quota di cho diventasse inutile, quest'anno mi hanno fatto cambiare idea con discorsi sensati
@davide: No, non va bene, la crea funziona su cicli lunghi con assunzioni costanti e giornaliere. Dunque la quantità la scopri con la tabella di colgan, e la prendi tutti i giorni. Rimando al thread "creatina in definizione? si? no?" per indicazioni più specifiche, non fatemi scrivere sempre le stesse cose![]()
-Where Eagles Dare-
La prox settimana dovrei fare un'ordine di supplements e stavo pensando di inserirci anche la CM, volevo però farvi una domanda: considerato che non ho mai preso creatina (per cui non so bene come reagisco), che sono in cutting (leggero) da inizio aprile e considerato che siamo praticamente a luglio, ha ancora senso per me iniziare un ciclo di crea (magari per evitare di svuotarmi troppo) oppure meglio rimandare tutto a settembre?
Non saprei risponderti, a questo punto prova a vedere come reagisci![]()
-Where Eagles Dare-
Eh lo so che è una domanda del bel.inoovviamente non cerco una risposta "vera", chiedevo solo per sapere al mio posto che fareste
grazie del consiglio carnera![]()
Di certo un pò di creatina in più non ti fa di male![]()
-Where Eagles Dare-
Io al posto tuo, visto che stai in cutting da Aprile, da luglio rialzerei lentamente i chos e sfrutterei i periodi di luglio e agosto per fare massa, approfittando del maggior rilascio di testosterone che avviene in tale periodo;quindi userei la creatina seguendo la tabella di colgan già da metà luglio(scegli tu se fare una settimana di carico +3-4 di mantenimento o strutturare il ciclo con dosaggi più bassi ma per 6-8 week!).
-PT 1° livello
Segnalibri