c'e' un modo di prevenirla?Almeno di ridurne le probabilita'?cosa la provoca?
c'e' un modo di prevenirla?Almeno di ridurne le probabilita'?cosa la provoca?
Chiedi troppo, hanno scritto libri sull'ernia iatale.
Molto in breve, allergie, intolleranze, parassiti, virus, stress, candidosi possono provocare ernia iatale (tendenza o ernia vera e propria).
Attreverso metodiche specifiche, manipolazioni viscerali, eliminazione della causa o delle cause del problema, tutto torna a posto.
Considera che il 90% della popolazione soffre di tendenza all'ernia iatale.
Ciao
Armando
GRAZIE ARMANDO
dopo aver provato a fare quel ke dici ... ti dirò ke il dolore al costato è passato mentre quello alla spalla resta li dov'è....
il fatto strano è ke la spalla mi duole solo quAndo respiro con inspiro con forza......
![]()
In genere in tale situazione ne risente anche il diaframma, prova a massaggiarti un pò tutto lo sterno per 1 minutino.
Cmq almeno una cosa è andata via.
Armando
grazie del consiglio....cmq oggi il dolore alla spalla è meno forte ....credo ke per domani dovrebbe essere andato via......
cmq volevo kiederti una cosa hai parlato di ernia iatale ??!!!
Micame la sono procurata con la vomitata ??? Non mi sn nemmeno ubriacato![]()
tu parlavi di riflesso da ernia.......
Io parlo di tendenza all'ernia iatale, o ancora meglio tendenza dello stomaco a salire, ma non a protrudere nello iato.
Ciò vuol dire che se ti fai una eco non risulta nulla.
I sintomi sono vari e strani, abbassare lo stomaco più volte al giorno aiuta, soprattutto dopo i pasti.
La risalita dello stomaco provoca problemi/dolori riflessi principalmente alle spalle.
Le cause sono state elencate su...
La "vomitata" ha sicuramente fatto risalire lo sotmaco...(ma non ha creato protrusione).
Probabilmente hai mangiato qualcosa che ti ha creato allergia/intolleranza.
Armando
a dire il vero ho mangiato da morire 50 anni matrimonio nonni!
In un ristorante ke ci fece già sentire male un'altra volta...purtroppo attribuimmo la colpa ai frutti di mare....stavolta non ne abbiamo ordinati ma il risulktato non è cambiato.......
RISTORANTE DI *****!!!!!!!!!!!!![]()
PS grazie Armando ....
Segnalibri