Domanda: hai degli scompensi ormonali che devi usarle quei prodotti, o ti sono stati suggeriti da qualcuno?
Nel primo caso, non metto lingua sui tuoi problemi. Per il resto, posso dirti che proteine e amminoacidi sono si efficaci, ma dipende dal quando e dal quante ne usi. Inoltre, gli integratori usali per integrare una dieta sana, nel caso tu non riesca a nutrirti correttamente per l'acquisto di massa: le proteine sono catene di amminoacidi, pertanto se tu nutri correttamente, puoi anche lasciarli da parte gli integratori. Per l'iperlordosi, gli unici che possono darti consigli sono i medici, pertanto ortopedici, oppure fisioterapisti.
In caso, tu chiedessi consiglio per l'assunzione dei farmaci indicati, per aumentare massa muscolare senza alcun consiglio medico, beh, gli steroidi sono certamente la soluzioni migliore, ma a che prezzo? Bassa tossicità sotieni? Prima di fare ste cose, consulta un medico, che se sarà saggio ti darà un veloce elenco di tutti gli effetti collaterali che hanno gli steroidi. Forse quello che più colpirà, dato a sentire parlare in questo modo sembra che ragioni con quello, è che gli steroidi causano impotenza.
Poi tante altre cosette simpatiche, come rigonfiamento addominale, sterilità, acne, ginecomastia, minor colagulazione sanguigna, palpitazioni, malattie cardiache, cancro, alterazione del sistema immunitario.. Ah, per la cronaca, è vietato parlare di assunzione di steroidi finalizzati al doping, in questo forum.




Segnalibri