Wow grazie per la risposta davvero esaudiente!! Comunque dovrei impostare l' alimentazione in questo modo:?
Colazione:
- 200ml latte
- 50gr. cereali
- 15gr. frutta secca o noci o mandorle
Spuntino:
- 1 banana, 1 mela o un frutto di stagione
- 50gr. affettati magri o tonno
Pranzo:
- 120 gr. riso
- 15ml olio
- 120gr. carne
- verdura e ortaggi
Spuntino:
- 1 frutto come al mattino
- 100gr di affettati o altra fonte proteica
- 15gr. noci, mandorle o frutta secca
Spuntino post W.O.:
- 50 gr. fette biscottate ( che ne dici se qualche volta cambio con 50gr di riso?? )
- 100gr. di affettati o altra fonte proteica
- 15gr. noci, mandorle o frutta secca
Cena:
- ( i carboidrati li tolgo alla sera?? se no e preferibile sempre il riso? )
- 120gr. fonte proteica
- verdura e ortaggi
- 15ml. olio
Volevo dirti che io gioco al pallone molto frequentemente in questi giorni ma più che altro per cazzeggiare, quindi chiedevo se potevo anche fare 2 o 3 volte a settimana attività aerobica sempre con la medesima alimentazione di sopra come corda o cycette per 15 minuti e magari prendere BCAA per mantenere massa magra. Può andare bene? lascio la parola a te! ^^
P.S. per quanto riguarda il peso è dovuto anche al fatto che ho un ossatura davvero piccolina oltre anche al fatto che l anno scorso ero dimagrito volutamente facendomi io stesso l alimentazione lol ( e infatti ero diventato uno stecchino ) e quest' anno posso dire non di essere cresciuto, ma comunque di essermi irrobustito. Un altra cosa: va bene se bevo circa 2 litri d' acqua al giorno bevendo anche una tazza di tè verde al giorno?

, quindi chiedevo se potevo anche fare 2 o 3 volte a settimana attività aerobica sempre con la medesima alimentazione di sopra come corda o cycette per 15 minuti e magari prendere BCAA per mantenere massa magra. Può andare bene? lascio la parola a te! ^^
Segnalibri