Lascia stare l'HD, mettiti a lavorare ciclizzando volume e intensità, mangia come se non ci fosse un domani e riposa. Così cresci![]()
Lascia stare l'HD, mettiti a lavorare ciclizzando volume e intensità, mangia come se non ci fosse un domani e riposa. Così cresci![]()
-Where Eagles Dare-
soprattutto se stai re-iniziando le metodiche infrequenti che RICHIEDONO un'alta intensità non sono ottimali perchè
1. non sei in grado di generare questa alta intensità
2. è un lavoro che non ti condiziona (in termini di conditioning, intendo) a sufficienza
3. aumenti il rischio di infortuni
addirittura?...
cosi mi smontate..
e come la faccio ora la scheda? help...
contate che l'attrezzatura a mia disposizione è la LEVERGYM della powertec... quindi tutto l'allenamento a leveraggio...
è meglio re-iniziare con una full body che contenga i fondamentali?
Leverage Squat 5 x 5
Leverage Chest press 3 x 8
Leverage Shoulder Press 3 x 10
Leverage Rows 4 x 6
Tricipiti al cavo 3 x 10
Curl al cavo con bilanciere corto 3 x 8
cosa ne pensate?
i tempi di recupero come me li consigliate?
Ultima modifica di sc4rf4c3; 09-06-2012 alle 09:08 PM
Puoi fare un sacco di cose, magari procurati un paio di manubri per variare un pò![]()
-Where Eagles Dare-
addirittura?...
cosi mi smontate..
e come la faccio ora la scheda? help...
contate che l'attrezzatura a mia disposizione è la LEVERGYM della powertec... quindi tutto l'allenamento a leveraggio...
è meglio re-iniziare con una full body che contenga i fondamentali?
Leverage Squat 5 x 5
Leverage Chest press 3 x 8
Leverage Shoulder Press 3 x 10
Leverage Rows 4 x 6
Tricipiti al cavo 3 x 10
Curl al cavo con bilanciere corto 3 x 8
cosa ne pensate?
i tempi di recupero come me li consigliate?
due manubri li ho..
e ho anche l'accessorio pec fly sempre della powertec... per fare le croci..
Ci stà una cosa del genere, se ti alleni 3 o 4 volte alla settimana potresti variare il primo esercizio tra petto, schiena e gambe...
I tempi di recupero a me piacciono brevissimi, ma per una cosa del genere in multifrequenza fai più o meno 90''. Poi quando hai ripreso confidenza puoi farti una multifrequenza ABA BAB. Magari troverei anche il modo di fare le trazioni.
-Where Eagles Dare-
variare tra petto schiena e gambe.. ovvero?
un giorno inizio con squat un'altro con chest press e un'altro con rows?
le trazioni le posso fare.. ho la sbarra per le trazioni a muro.. e pure la torretta lat machine...
i 90 secondi che dici tu sono tra una serie e un'altra... ma tra un esercizio e un'altro?
questo è il macchinario che posso usare per allenarmi http://www.youtube.com/watch?v=HFGkoMEvSPQ
Segnalibri