pre colazza per almeno due giorni
pre colazza + pre wo fino a fine settimana
una volta testata la tolleranza passi a 2+1
pre colazza per almeno due giorni
pre colazza + pre wo fino a fine settimana
una volta testata la tolleranza passi a 2+1
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sempre a fagiolo capiti!
Se passi da Parma prossimamente ci sentiamo e magari ci facciamo un wo assieme, che prima o poi deve essere fatto, così mi ri-motivi un pò! dopo il danno alla spalla sono diventato un pò una fighetta con i carichi...![]()
-Where Eagles Dare-
Quando sarà lo farò sicuramente.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ven 8 giugno 2012
1-Leg curl con busto su 3x10-12 con parziali finali fino a cedimento
2-Squat frontale: 3x8
3-Pressa piedi bassi e uniti: 3x12 (ultima serie supersettatat con affondi in camminata a cedimento)
4-stacchi manubri a gambe tese: 3x12
5-Polpe in piedi: 8x8 con pause di 15''
6-Seated calf: 3x15 appesantendo le negative
-Where Eagles Dare-
Primissimi feed del termigenico. Sono solo alla seconda assunzione, dunque caution!
Ieri l'ho preso subito appena arrivato, dunque post wo a stomaco vuoto lontano 2 orette e mezza quasi dal wo, ero molto curioso.
Sento l'effetto della caffeina 30 minuti dopo, il picco lo raggiunge 40-50 minuti dopo, mantenendosi abbastanza stabile fino al wo e durante lo stesso.
Stamattina l'ho preso 30'-40' prima di colazione, stesso effetto con lo stesso timing. Oggi mi allenerò per pranzo, vediamo quanto dura l'effetto stimolante.
-Where Eagles Dare-
9 Giugno 2012
1-Curl su inclinata: 3x12-10 l'ultima serie l'ho proseguita alzandomi arrivato alla nona rep fino a cedimento.
2-Pushdown fune: 4x12-10
3-Curl hammer al cavo basso con la fune 3x12
4-Franch press sdraiato: 3x12-10
5-Curl bilanciere: 4x8-10 con negative cotrollate, l'ultima serie l'ho supersettata con un curl inverso ez a cedimento
6-Estensioni per tricipiti monolaterali da dietro Meadow's style: 3x15 con forzate e sparziali
abs vari
Cardio 25'
-Where Eagles Dare-
Posso decisamente aumentare la dose delle cps del termogenico a 2, una non mi da nessun fastidio e sento l'effetto esaurirsi 3 ore dopo l'assunzione... 3 ore abbondanti.
Oggi in pale ho fatto 2 chiacchiere con xymox, un mod di BW. Sempre un Piacere!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri