allora mi sono perso qualcosa, ma hai iniziato ieri oppure stavi già provando? (ti avviso, se è vera la seconda seguiranno altre domande)
allora mi sono perso qualcosa, ma hai iniziato ieri oppure stavi già provando? (ti avviso, se è vera la seconda seguiranno altre domande)
Stavo già provando da 15gg e ho già provato l'anno scorso, solo che mi ero fermato appena sceso sotto i 100g di cho die nei giorni off. Quest'anno mi farò 8 settimane o più
-Where Eagles Dare-
Che sensaioni hai in cutting con la monoidrato?Ti mantiene un pò di volumi grazie all'idratazione e senti meno il calo delle forze?E il cut procede comunque come se non la usassi, cioè non ti senti più acquoso?
-PT 1° livello
Premettiamo che essere acquoso è la mia condizione standardnon ricerco mail un cut estremo. Sgrasso solo per riprendere la massa senza esplodere. Ho la pelle molto spessa e non sono per nulla vascolarizzato.
Detto ciò la crea non cambia ne in peggio ne in meglio la mia condizione relativa alla "copertura".
Il problema di calo dei carichi non l'ho mai riscontrato in definizione, dunque anche qui non posso esserti d'aiuto.
I muscoli rimangono più pieni? credo di si.
Io sono dell'idea che sia MOLTO difficile capire se un supplements funziona o no, semplicemente perchè non abbiamo la "controprova". Non possiamo sapere cosa sarebbe successo se non l'avessimo usata.
Dopo questo preambolo io credo nell' "ottimizzazione": faccio di tutto (entro il possibile, stando lontano dalle malattie mentali) per ottimizzare la crescita\calo. La crea mi mantiene i muscoli idratati riducendo la perdita degli stessi nei periodi di calo calorici. Un muscolo idratato è un muscolo anabolico.
Tutto qua!![]()
-Where Eagles Dare-
Concordo
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Qualche cosa l'ho imparata
Infatti non amo molto le recensioni dei prodotti che fanno su altri forum... cose come divento tutto rosso, ho una carica incredibile e vado in palestra di corsa, aumento i carichi del 15%, super focus tipo ninja, eccetera mi fanno un pò sorridere. L'effetto placebo fa davvero miracoli (e non va nemmeno trascurato). Quando presi la mia prima dose (un sacco di anni fa ormai) di bcaa prewo (tipo 3g) feci un'allenamento memorabile, mi sembrava di essere un PROe di essere fortissimo e instancabile... ahahahha
-Where Eagles Dare-
Io in ipercalorica ho messo su un sacco di chili non vorrei ora che sto definendo riassumerala e gonfiarmi di acqua , Magari con me funge diversamente poi boh se mi di te che aiuta a cuttare ben vengaMi sn trovato abbastanza bene con la tricreatina malata presa solo nei giorni di workout 2.5gr a colazione e 2.5gr post work per 2 mesi .
No no, non sono a 0 cho, ne mangio ancora parecchi:
ON
200g cho
220 pro
40g fat
OFF
75g cho
210g pro
35g fat
Non ho capito se nella domanda ti riferisci ai cho o alla creatina.
@Davide più. mai preso Kre alkalyn non posso aiutarti![]()
-Where Eagles Dare-
grazie della risposta, mi riferivo al fatto che hai detto che l'anno scorso hai interrotto la crea quando sei sceso sotto i 100g/die di chos, mi chiedevo come mai (cioè se c'è un legame tra i due eventi, oppure magari è stata solo una concomitanza di eventi)
ero convinto che adesso tu fossi a 0 chos (avevo capito male), dal canto mio mi sto seriamente trastullando con l'idea di farmi una sessione di crea, sono solamente un pò dubbioso sul fatto che in questo periodo la maggior % di carbo li assumo dalla frutta (che ho rivalutato quest'anno) e devo quindi spulciare un attimino in rete se esistono "controindicazioni" tra fruttosio e creatina
No Nessuna cosa strana, l'anno scorso avevo pensato che sotto una certa quota di cho diventasse inutile, quest'anno mi hanno fatto cambiare idea con discorsi sensati
@davide: No, non va bene, la crea funziona su cicli lunghi con assunzioni costanti e giornaliere. Dunque la quantità la scopri con la tabella di colgan, e la prendi tutti i giorni. Rimando al thread "creatina in definizione? si? no?" per indicazioni più specifiche, non fatemi scrivere sempre le stesse cose![]()
-Where Eagles Dare-
La prox settimana dovrei fare un'ordine di supplements e stavo pensando di inserirci anche la CM, volevo però farvi una domanda: considerato che non ho mai preso creatina (per cui non so bene come reagisco), che sono in cutting (leggero) da inizio aprile e considerato che siamo praticamente a luglio, ha ancora senso per me iniziare un ciclo di crea (magari per evitare di svuotarmi troppo) oppure meglio rimandare tutto a settembre?
Segnalibri