perfetto, allora vedrò di considerarlo più un esercizio di "riscaldamento" prima della panca piana e caricherò meno per potermi concentrare di più con bilanciere dove mi impegnerò a mettere più peso, per le parallele ci stà che non me le abbia mai segnate perchè è un esercizio che forse va al di là delle mia portata al momento, un pò come le trazioni alla sbarra che sono sconsigliate a chi non riesce ad alzare almeno il suo peso alla lat machine? (sul bilanciere conv ecchia scheda di 4 serie da 8 ero arrivato massimo a 55-60 kg) e io sono sui 65kg, lunedì o martedì intanto ri-provo panca piana con bilanciere e re-inserisco stacchi e squat come da te suggerito, poi ti faccio sapere. Per il momento grazie
p.s.: secondo te anche i pettorali alla panca alta con manubri sono da "riscaldamento" o anche li devo caricare quanto più posso? Al momento parto con 16kg x 10 -18kg x 8 -20kg x 6 -20kg x 6 +18kg x 6 e adesso li faccio abbastanza agevolmente, quindi la prossima settimana incomincerei a caricare anche 2 kg in più per ogni serie....
Segnalibri