scusate se ho abbandonato la discussione ma la settimana scorsa ho avuto infiniti problemi con l'adsl di casa, sembra che alla fine oggi siano riusciti a risolvere e quindi torno ad aggiornarvi:
l'istruttore è rientrato e parlandone un pò con lui abbiamo deciso di fare una scheda nuova che mi impegnasse un pò di più sotto l'aspetto spalle e pettorali come richiesto, oggi torno in palestra e mi segno gli esercizi che ho in scheda almeno ve li riporto e mi dite cosa ne pensate anche voi.
L'unica cosa che posso anticiparvi è che anche in questa gli squat non ci sono ma ho sempre i soliti esercizi per le gambe di sempre seppur con serie e ripetizioni differenti; quelli che avevo già segnati nella precedente scheda possono sostituire anche lo squat o sarebbe meglio che lo facessi?



Rispondi Citando


e oltre a ringraziarvi per l'aiuto volevo chiedervi altri 3 pareri:
Allora intanto ti ringrazio per i suggerimenti e vedrò di reinserire il bilanciere (panca piana) che effettivamente facevo molto più volentieri, per il discorso "Non fare cose strane con le croci" cosa intendevi? Ricordo che il mio allenamento è per fare massa, per le croci carico in particolare le prime 2 serie da 12 con pesi 14 kg e poi 16kg per le altre 2 serie+1 senza riposo con 14kg di nuovo con intervalli di 1 min e mezzo (ad eccezione dell'ultima serie ovviamente che faccio subito) credi ci sia qualcosa di sbagliato? Per il resto (squat, stacchi) effettivamente è vero, vedo di integrarli nella scheda in questa nuova settimana se hai suggerimenti per serie e ripetizioni. Le parallele che menzioni che esercizio sarebbe?


Segnalibri