@stefanopunk: sei tremendo.
@tonymusante:
ciao Giovanni, bell'intervento, come puoi immaginare sono daccordo con te su tutta la linea.
ho provato (e provo ancora) a partecipare alle discussioni e ai gruppi su facebook ma proprio "non mi calano".
trovo poco gradevole il caos che si viene a generare, il susseguirsi di commenti da parte di gente sconosciuta (che quindi non posso "valutare" in base a ciò che ha detto in precedenza), non voglio dire che non sia giusto che l'opinione di ciascuno abbia lo stesso peso di quella degli altri ma onestamente in alcune discussioni il parere di gente che si allena o allena da anni viene letto e "pesato" tanto quanto quello di un novizio assoluto, spero di aver espresso in modo chiaro questo mio punto di vista, preciso che sono sempre stato un democratico (o almeno ci provo).
inoltre una cosa deprimente è la perdita continua di informazioni.
gli interventi migliori, dopo qualche botta e risposta finiscono nel dimenticatoio, lasciando spazio alle nuove discussioni che di continuo incalzano.
purtroppo mi sono trovato spesso a dibattere su articoli (per esempio di AIF o dei forum), tutte cose scritte e che sono andate irrimediabilmente perse.

Segnalibri