Gli stacchi a quelle ripetizioni non hanno senso e lo squat va fatto libero!
Gli stacchi a quelle ripetizioni non hanno senso e lo squat va fatto libero!
-PT 1° livello
Lo stacco è importante lavorare con massimo 5-6 reps al limite e con carichi tra il 70 e il 100% a meno che non si compie un STT(stacco tecnico).Lo squat è libero punto, il resto non è squat, ti voglio vedere a fare uno squat libero Attg con 100 kg, altro che i quarti di squat all'MP!
-PT 1° livello
Si beh, certamente non metterei tutto quel peso, ma in ogni caso il problema resta
Anche il lento avanti va fatto libero. Hai il vizietto di utilizzare il multipower, è meglio che lo lasci perdere. Inoltre io farei molta attenzione a fare il french press, a me ha creato grossi fastidi ai gomiti, più sicura è la panca piana impugnatura stretta. Ciao.
No beh...lo squat lo faccio al MP solo perché non ho altre soluzioni...per il lento avanti, alterno...libero lo sto facendo ora, al MP non lo faccio da febbrai/marzo.
Per il french, mi trovo benissimo con l'EZ, anche le distensioni PP presa stretta le sto fac ora tralaltro...comunque pensavo di cambiare due cosine, tipo aggiungere le distensioni alle sbarre per il petto.
ragazzi pure per me lo squat è libero e sappiamo tutti che il multipower è meno efficace e potenzialmente pericoloso ma cerchiamo di non essere integralisti
tra l'altro conosco atleti anche di alto livello che allenano lo stacco ad alte reps, cercate i video di julia zaugolova sul tubo
Segnalibri