Ah ok,si ovvio in effetti![]()
Cmq,ho visto il diario,dire "faccio powerlifting"se fino a 3 mesi fa squattavi al multipower mi sembra un po eccessivo,a meno che tu non sia in una squadra di plCmq,questo non per polemica ma per circoscrivere il discorso: il post di somoja riassume tutto. Serve esperienza,serve una base tecnica "buona",qualcuno che ti segue. (l unica è postare regolarmente dei video per giudicare le tue esecuzioni)
Sul bulgaro ovviamente non posso esprimermi. Forse dopo un annetto di MAV ci potrebbe anche stare
certo, però sto facendo esperienza, e sono contento perchè nello squat e nello stacco sono aumentato tantissimo rispetto a gennaio, pensa che 2 mesi fa ho fatto un massimale, da fresco, di 100 kg di squat, ieri provando il metodo bulgaro ho fatto due serie da 1 ripetizione con 100 kg e una con 105 kg, so bene che voi con quel peso vi scaldate, ma per me è un bel traguardo!![]()
Ottimo,ripeto,se tu ti diverti va bene tuttol importante è COME hai fatto quelle ripetizioni (se nella panca c è il fermo, se nello squat scendi attg,se nello stacco iperestendi la schiena...insomma,le "solite cose"
)
salve ragazzi io ho provato una specie di simil bulgaro sotto le linee di broz solo sul lento avanti una volta a week fatto in questo modo max del giorno 15-20kg in meno e volume 5x2 passando da 78kg a 84 di lento in tre sett...sulla versione riadattata per il pl broz parla di fare max 3 volte a sett panca in questo modo.....quindi credo si possa adattare lo sul lento senza grossi problemi magari vorrei provarlo facendolo 2 a week pareri??somo tu cm lo vedi??
si può fare ma 15-20kg sono riferiti allo squat (200kg di 1RM circa), sul lento dovresti togliere 5-10kg, credo, nel backoff
Segnalibri