chiudo qui il mio diario, ho visto che non è utile come pensavo, mi limiterò quindi a riportare solo i massimali quando faccio le prove, per tenere traccia dei progressi
chiudo qui il mio diario, ho visto che non è utile come pensavo, mi limiterò quindi a riportare solo i massimali quando faccio le prove, per tenere traccia dei progressi
riporto i test dei massimali fatti questa settimana, durante l'allenamento e non in una seduta specifica:
-panca: confermati 85 kg
-squat: 110 kg, non proprio pulita la salita ma sono andati, da sotto il parallelo naturalmente
-stacchi: 130 kg
per quanto riguarda squat e stacchi sono contentissimo, sono migliorato veramente tanto da inizio anno e specialmente in questo ultimo mese, la panca mi ha un pò deluso però questa settimana mi sono allenato con uno che fa gare di panca, ha un massimale di 170 kg, con 74 kg di peso corporeo, (gliene è riuscita una con 180 una volta, mai più ripetuti), naturalmente puliti, ovvero senza maglia o altre stramberie a mio parere inutili.
mi ha seguito per bene e mi ha dato qualche consiglio per l'allenamento, ha detto che come tecnica ed impostazione ci sono, mi manca solo un pò di cattiveria, ci lavorerò su![]()
Segnalibri