Pagina 121 di 144 PrimaPrima ... 2171111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,815 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Predefinito

Crepi ... grazie Corvettun
    Ottimo ... ma li da Tisi fanno solo bjj che non sopporto, anzi lo odio proprio... basta pensare che è nato 100 anni fa da helio gracie che lo ha appreso da un judoca... e che il judo è nato 200 anni fa circa dal jujitzu... il vero jujitzu è altro...

Per chi vuole fare MMA light la FILA ha codificato uno sport che si chiama grappling (lo dico per chi è a digiuno.) Per l'mma completo neanche quello va bene ...
    io resterò sempre in FIGbjjMMA ... non voglio sentire parlare ne di Kombat League (solo in piedi, anche se pure loro organizzano degli mma) ne di Bjj et simila.
    Voglio grappling per l'mma completo, quello con una mano sola per intenderci e l'altra libera per picchiare... perchè ora mi ritrovo solo quello per l'mma light.
    Anche se dopo il sei è tutto da vedere se continuo. Ricordo che sono senza guida!
    Ma la cosa che mi manda più in bestia è che in tanti anni non sono mai e dico mai riuscito a prepararmi bene per una gara singola di pling.
    Con il bbing bene o male ho capito qualche cosina dritto e storto ma nel pling mi capita sempre qualche disgrazia che manda all'aria tutto.
    Ultima modifica di TheIron; 28-04-2012 alle 10:52 PM

Predefinito

Il bello dell'MMA è proprio la completezza

Ps: svuota la casella di posta che è pienaaaaa

Predefinito

wewe ... ciao blank svuotataaaaaaaaa :P

Predefinito

Noi facciamo sia BJJ che MMA (corso aperto da poco). La nostra associazione ha quandi tre insegnanti
    - Bjj gi e no gi
    - Boxe e K1
    - Lotta libera

Domenica scorsa seminario di MMA con Fabio Ciolli (combattente) ed è stato molto interessante.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Fabio Ciolli è il responsabile delle MMA in figbjjmma. Quindi sono curioso di sapere che avete visto.

Continuo a girare con la bici sempre. Oramai ci vado ovunque e non soffro per nulla. Prima le gambe bruciavano da pazzi. Sto risparmiando una frega in carburante.
    Con i pesi vado un pò a rilento.
    Il corpo libero poco e nulla.
    Con l'mma ho fatto tutta la settimana 2 ore al giorno di rolling NO-gi ed esercizi propedeutici.
    Il peso con queste belle giornate e il multivitaminico vuole salire di brutto. Ti prego Padre eterno mantienilo sotto sti benedetti 77 altri 4 giorni.
    Mi sto quasi a pentire di aver scelto sta ***** di categoria ... era meglio debuttare nei -84.
    Oggi mi alleno con i pesi. Giusto per non mandare in pappa il cervello dato che mi vedo un pò sgonfietto.

Predefinito

Ieri allenamento di pesi puro.
    peso di stamattina 72,5.
    Si riparte da capo!

Predefinito

Come è andata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Come è andata?
    quoto

Predefinito

Senza infamia e senza gloria io sono uscito ai quarti per una scorrettezza subita sui testicoli in pieno e l'arbitro non l'ha vista, mentre il mio amico e compagno di wo per un punto fatto gli ultimi 30 secondi.
    Gli altri sport vanno benino... il pling è la mia bestia nera. Mai riuscito a preparare una gara.
    Il prossimo sarà un semicontact di kick però non so quando. Per ora mi fermo con le MMA. Fino a quando non ci sistemiamo con una nuova pale e nuovi maestri. Forse tempo due mesi o tre.
    A casa farò solo elasticità e mobilità.
    Sto pensando di imparare le Ol's con le parziali vado a sufficienza ma uno strappo e uno slancio non l'ho mai provato.
    Ho perso 3,5/4kg in mezza settimana e non so ne come ne perchè. Assurdo. Prima di partire tenevo a freddo 35cm di braccio stamattina 34,2.
    Ieri mi sono allenato solo con i pesi ...sarà che mi sono consumato boh. Gli antidolorifici prima del match. NOn lo so.
    Oggi magio regolare in evo... cardio leggerissimo con la bici e un pò di corpo libero.
    Poco fa ho provato una verticale sulla testa libera e usciva na bellezza.
    BF 8% abs con vene ovunque ... ma il resto non se puede mirar ... sembro uscito da un campo di lavoro.
    Gambe carine ma nulla di chè. A corpo libero ora vado forte ... trazioni a lettera che una meraviglia.
    Stavo pensando di fare la gara di trazioni sul pitbulltraning ma chi me lo fa fare. Meglio che rimetto un 7-8 kg in fretta e furia.
    Sterno recuperato ma ancora non posso fare dip. Un allenamento senza DIP è come un cielo senza stelle.
    Mi ci vuole una bella giornata di mare mi sa.
    Ultima modifica di TheIron; 09-05-2012 alle 02:15 PM

Predefinito

se non metti su almeno 4 kg non ti faccio più entrare a casa mia asd
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

ahahahaha ... chiama i muratori e fa allargare la porta!

Predefinito

Peso di stamattina kg 74,5/75
    Mi vedo un cadavere.
    Dieta nuova... anche se sono in evo sono costretto a mangiare un pò di riso bianco scondito ... lo metto nel frullatore quando bevo i bianchi d'uovo con qualche goccia di tic. Viene 1,2l di beverone la volta. Però mi sono rotto di stare secco ... ho fatto na cazzata a volere rimanere nei -77. Mi hanno pure influenzato ma la colpa è stata mia. Ora quest'estate pagherò la scelta. Nei -84 salvavo capra e cavoli.

Separiamo le cose:
    BBING scheda nuova 3 volte a settimana ... manubri, macchine, cavi e complementari alla vecchia maniera. In due wo mi massacro due non mi massacro.
    Oggi è non massacro. L'altro giorno fatta la pressa e affondi che non facevo da na vita ancora ho male alle chiappette che si sono fatte molleeeee

Pling/Wling. appena passano i doms dei primi giorni, la mattina inserisco degli allenamenti con buffer giusto per mantenere lo schema in memoria.
    Poi inizierò a giocare con il bil e le parziali del wling per capire cosa fare. Se avete qualche guida valida linkatemela.

PitbullTraining/Corpo libero trazioni prone a lettera che è una meraviglia. Verticale a muro la faccio praticamente ad ogni ora del giorno. Tanto che ieri mi sono liberato un angolo in camera da letto per farla in sicurezza, sempre a cedimento. Verticale sulla testa libera esce facile. Polsi sono diventati super mobili e non accusano il minimo fastidio.

Corsa poco e nulla ... qualche uscita per prendere il sole. Devo testare il massimale sui 10km al campo sportivo. Appena riprendo qualche kilo lo provo.
    Poi c'è la corsa distanza e il traino che ho trascurato tanto per preparare il match. L'ultima volta feci i 100m in 24 secondi con 33kg di traino e 10 di zavvorra o forse più... devo ritestare tutto.

Bike continuo a spostarmi con la bici per qualunque cosa. Oggi ero morto di doms e le marce dure andavano più sciolte. Minimo 10/20km al giorno li faccio.
    In paese tutti mi prendono per il culo. Anche se non lo faccio per il cardio ma per il portafoglio.

SDC/AM a fine di ogni allenamento serale ripasso le forme e le combinazioni nulla di più!
    Elasticità/mobilità devo fare un test massimale per impostare un programma, ma se non passano i doms sarà dura.

Non tocco un integratore da secoli. Un misero multivitaminico della lidl! Dio quanto mi mancano.
    Speriamo che il mio gainer fatto in casa con riso e uova funga lo stesso.

Oggi panca trazioni e tanti begli esercizietti nella mia tana fresca fresca!
    Ultima modifica di TheIron; 12-05-2012 alle 03:56 PM

Predefinito

ciao franco
    una curiosità: ma nella verticale (o nelle flessioni verticali) non ti riempi di petecchie?
    l'altro giorno mi sono fatto 10 reps per gioco e i capillari mi si sono spezzati come negli squat attrezzati a 220kg

Predefinito

mai un cavolo ... ... neanche dopo pranzo quando la faccio partendo da freddo e vedo a occhio che la pressione è più alta nella testa e nel collo ... quando vedo che mi faccio blu ... (ho lo specchio di 2m e qualcosa affianco al muro) esco dall'appnea ... secondo me è solo un problema di respirazione
    che nel pling sarebbe impossibile da gestire. Certe volte mi faccio rosso rosso anche nel torace e non mi scoppia nulla neanche negli occhi!
    Comunque provo a chiedere al mod del forum che è agonista di ste cose e vedo che mi dice.
    10 reps sei un mostro

Predefinito

perchè 10 sono tante? penso di poterne fare di +,ma preciso che la verticale è al muro