ciao franco
una curiosità: ma nella verticale (o nelle flessioni verticali) non ti riempi di petecchie?
l'altro giorno mi sono fatto 10 reps per gioco e i capillari mi si sono spezzati come negli squat attrezzati a 220kg![]()
ciao franco
una curiosità: ma nella verticale (o nelle flessioni verticali) non ti riempi di petecchie?
l'altro giorno mi sono fatto 10 reps per gioco e i capillari mi si sono spezzati come negli squat attrezzati a 220kg![]()
mai un cavolo ... ... neanche dopo pranzo quando la faccio partendo da freddo e vedo a occhio che la pressione è più alta nella testa e nel collo ... quando vedo che mi faccio blu ... (ho lo specchio di 2m e qualcosa affianco al muro) esco dall'appnea ... secondo me è solo un problema di respirazione
che nel pling sarebbe impossibile da gestire. Certe volte mi faccio rosso rosso anche nel torace e non mi scoppia nulla neanche negli occhi!
Comunque provo a chiedere al mod del forum che è agonista di ste cose e vedo che mi dice.
10 reps sei un mostro![]()
perchè 10 sono tante? penso di poterne fare di +,ma preciso che la verticale è al muro
bhe tenendo conto del rom e delle leve ... lol... no dai è buono a meno che non scaricavi tutto il peso sdrusciando sul muro e non eri inclinato con un metro tra mani e muro... prova a fare quella di stomaco al muro appoggiando solo il collo piede ... è tutta un altra pappa
![]()
Ieri massimale di curl 46,5kg ok controllata
rec. 2,30" +2,5kg
49kg nulla
Sto proprio acciso.
Obiettivo BW di curl.
Lunedì mercoledì venerdì Ladder e stripping con una scheda di currò ABA BAB
Giovedì e Sabato 531 Su alcuni esercizi come curl Trazioni e tenute isometriche.
Programma di streching... lavorerò su pancake e PikedStreching a terra e in piedi.
Per il pl e il Wling aspetto qualche settimana. Che sono pieno di Doms ad adduttori e polpacci
DIeta
Mamma mi ha fatto la scorta
Per il resto mi sto esaurendo come al solito![]()
![]()
![]()
Ecco la scheda che pratico i giorni di rest!
A volte la spezzo durante la giornata.
ABILITA’ DA MIGLIORARE
VERTICALE DI STOMACO (RIDURRE SPAZIO MANI DAL MURO RIMANENDO DRITTI) XMAX
FRONT LEVER TUCK ECCENTRICA 7 XMAX
GERMAN HANG (RAGGIUNGERE 30 SECONDI) 7 X MAX
PISTOL SQUAT (RAGGIUNGERE 8 REPS)
SOLLEVAMENTI BACINO ALLA SPALLIERA (STEP 1 HUMAN FLAG) XMAX
ISOMETRICHE
VERTICALE DI SCHIENA (RAGGIUNGERE 3’ DI FILA) 15 MIN 5-7 serie CON PAUSE RIDOTTE AL MIN
L-SIT CON GAMBE APERTE (RAGGIUNGERE 30”) 3’/5-7 serie CON PAUSE RIDOTTE AL MIN
3 JUMP SET REC. 1.30”
PLANK SUI GOMITI X 20
HOLLOW POSITION X MAX
FORZA
HAND STAND PUSH UP IL MAX DELLE SERIE X 3/5 mezze rep CON 1.30 DI REC. AUMENTO DI MEZZA REP O UNA REP
5X5 al 7RM (PER POI PROSEGUIRE CON 54321 IL PROSSIMO MESE)
TRAZIONI SUPINE 5X5 REC 1.30/2 obiettivo 150%BW
CUBAN PRESS 5X5 obiettivo 0,5bw
CURL 5X5 obiettivo 1bw
2 JUMP SET
LADDER DA 10’ PIEGAMENTI CON MANI AI FIANCHI REC. 1’
LADDER DA 10’ LEG RAISE REC 2’
STRETCHING
ROTAZIONI BASTONE 3X10 (dislocazioni)
STRETCHING DINAMICO VARIO CON SPALLIERA E A TERRA + 3 SERIE DI PONTE DA 15’’
3 SUPER SET IN PIEDI
PIKED DA 30’
PANCAKE DA 30’
3 SUPER SET A TERRA
PIKED DA 30’
PANCAKE DA 30’
TENUTA IN AFFONDO 3X30’
Ultima modifica di TheIron; 18-05-2012 alle 01:07 AM
Il mio pesoooooooooooo
Aprile
21 73kg
27 76kg
Maggio
09 72,5kg
12 74,5kg
13 75kg
16 73kg
17 73kg
18 72,5kg
19 73,5kg
20 72kg
DIETA
Appena sveglio (alle 13) 4 mele 150gr di vitello 200gr di pollo, verdura a non finire. Calcio Sandoz e multivitaminico.
BBING
Stamattina altro crollo di peso.
Oggi pesi pesanti stile bbing con tutto a cedimento.
CORPO LIBERO
Ieri wo e ho provato elbow lever. Nulla fallita, per il dolore allo sterno, oggi è ritornato in maniera allucinante. Urge una RM.
Dolore anche all'interno dell'anca destra che quando non appoggio il peso parte dalla chiappa e si porta fino a dietro il ginocchio.
BALLO
Il peso credo sia crollato per la troppa aerobica. Ieri ho ballato 4 ore a una serata caraibica. Devo dire: dopo aver concluso il primo anno di corso con frequenza assurda. Mai mancato a una lezione. Posso affermare di essermi tolto parecchie soddisfazioni in questa prima fase da principiante. Tra gente che mi vorrebbe alle gare e gnocche con cui mi sono preso rivincite sono contento.
Stasera altra trasferta da 150km. Ogni volta mi rpreparo la pappa da portare come un bravvo bber. Minimo ballerò 5 ore di fila
Devo mobilizzaresta cacchio di schiena ..
MMA
Sto valutando di segnarmi a boxe per l'estate. Per poi come detto riprendere con la kick a settembre e preparare un semi o light. Forse il trofeo warrior.
PL/WL/Corsa poco o nulla
BIKE regolare ... la uso per ogni spostamento.
Sono mesi che un amico mi promette che adremo a nuotare e sono mesi che non ci svegliamo la mattina.
Segnalibri