Orrendi i 4 e 6 x max, rischio "cottura totale" e scusa se lo dico ma 8 anni di palestra e hp-1 sono pochissimi, anche i carichi sono bassissimi!Rivedi un pò di roba quì sul forum!
Orrendi i 4 e 6 x max, rischio "cottura totale" e scusa se lo dico ma 8 anni di palestra e hp-1 sono pochissimi, anche i carichi sono bassissimi!Rivedi un pò di roba quì sul forum!
-PT 1° livello
Ah pure quasi come un pro ti alleni...o mamma!
-PT 1° livello
allora .... ho dimenticato un po' di cose ....
allora putroppo sono stato fermo quasi 1 annetto causa lavoro, ora è 1 anno e mezzo che ho ripreso ....
la tabella non l'ho scritta io ma un preparatore MOLTO valido.....
per i carichi è vero, sono bassi ma con i 30 sec di riposo mette male fare di più ......
Anche io faccio 30 secondi carsi ma se lasci un pò di buffer si può caricare, comunque mi sa che il tuo preparatore se ti fa fare tutto x max non capisce molto anzi........Tutto al cedimento è una follia e l'snc va in pappa. Pena non si cresce, lavora con un buffer e porta a cedimento l'ultima!
-PT 1° livello
Poi 6xweek così e quando recuperi..........?
-PT 1° livello
beh che non capisce evita di scriverlo .....
semmai non è corretto per te .......
cmq ..... grazie per il consiglio .....
come hp .... penso che fisicamente debba sicuramente ancora crescere ma, voglio aumentare gradualmente sporcandomi il meno possibile ...... anzi ...... ora vorrei "pulirmi" un po' ..........
Metti qualche foto, pulirsi se non c'è niente sotto non ha senso!
-PT 1° livello
foto per ora non ne metto.... non ne ho voglia!!!
cmq sono 80 kg non 60 .............
Segnalibri