Figurati, non esiste una maniera univoca per dimagrire, alla fine l'importante è evitare eccessive cadute del metabolismo, per questo io ritengo l'allenamento con i pesi di gran lunga prioritario rispetto al cardio.
Buona continuazione, ciao!
Figurati, non esiste una maniera univoca per dimagrire, alla fine l'importante è evitare eccessive cadute del metabolismo, per questo io ritengo l'allenamento con i pesi di gran lunga prioritario rispetto al cardio.
Buona continuazione, ciao!
D-Gambe
Stacco GT 10 10 8 8 6 4 90'' / 70-70-80-80-90-100kg
Affondi b 4x8 90'' / 50kg
Ssx3 60''
Leg ex. 10 / 45kg
Leg curl 8 / 30kg
+
Addome
Il volume è relativamente basso,e l'allenamento privo di squat,siccome(da buon ginoide) non amo le gambe grosse..ma nonostante le alleni poco e "male" continuano ad essere in linea(se non avanti) rispetto al resto.
Il cardio è utile per incrementare il dispendio energetico,e quindi,per non ridursi ad abbassare troppo l'introito calorico giornaliero rischiando di rallentare(nel mio caso ulteriormente) il metabolismo.
Ovviamente anche l'allenamento con i pesi ha la sua importanza,non fraintendermi,altrimenti non mi allenerei nemmeno(naa..forse non è vero mi allenerei ugulmente) ma come ho scritto in precedenza non lo posizionerei prima del cardio e meno che mai della dieta.
Anche qui poi ognuno ha la suo pensiero forgiato sulla propria ed altrui esperienza.![]()
Totale giornata 04/05/2012 :
Kcal : 1700
-cho : 174
-pro : 191
-fat : 30
Segnalibri