Hahahhaah e non immaginavo fossero cosi grandi! Cmq sono 4 prima e 4 dopo, ne ingoio con molta acqua una dietro l'altra ma una alla volta!!! Piu di una per volta nn riesco
Hahahhaah e non immaginavo fossero cosi grandi! Cmq sono 4 prima e 4 dopo, ne ingoio con molta acqua una dietro l'altra ma una alla volta!!! Piu di una per volta nn riesco
ahahahha comunque sono sopravvissuto, la prima e andata giu, la seconda mi si e fermata di traverso in gola ma e andata giu subito con l'acqua...le altre poi tutto regolare :-)
purtroppo mi sa che non e sufficiente prendere gli ammioacidi, ho calcolato la mia dieta e prendo troppe poche proteine rispetto a quelle che dovrei assimilare, mi tocca andare a comprare pure le proteine (volevo evitare perche speravo di trovare tutte quelle necessarie nella mia dieta)
ma per un vegetariano e difficile in quanto i legumi si, ma tutto il resto frutta e verdura ne hanno poche
Ma sei vegetariano o vegano?
-PT 1° livello
vegetariano
PS: il forum e bellissimo e vasto, ma a rispondere ai post sono sempre i soliti 3 (tupac-mestesso-somoja) :-(
qualcuno puo dare anche uno sguardo qua? ----> https://www.bbhomepage.com/forum/sho...roteine-giuste
Ultima modifica di PessimoElemento; 02-05-2012 alle 10:23 AM
e tu dai risposte cosi idiote che non darebbe nemmeno il fratello di questo bimbo che hai citato,
evita perche di gente stupida e arrogante ne conosco fin troppa e non mi servi pure tu.
ho spiegato che sono un neofita razza di imbecille, e non vedo cosa c'e di male a domandare di amminoacidi, di superserie o di cosa e piu idoneo per dimagrire fra corsa, nuoto o altro....
se non ho mai preso gli amminoacidi e non li ho mai nemmeno visti come pretendi che io sappia come prenderli o sceglierli?
bhaaa che schifo di gente......
Segnalibri