Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Secondo voi è possibile???

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    no
    il bicipite, come qualunque altro muscolo, è costituito da fibre disposte longitudinalmente dall'origine all'inserzione
    non è possibile in alcun modo "ingrossare" una parte della fibra visto che questa si contrae per intero durante gli esercizi

    è chiaro che la "pallina" dipende MOLTO dall'ipertrofia totale del bicipite, quindi se avrai un braccio + grosso sembrerà anche + rotondo quando lo contrai (se la tua genetica lo consente)

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie per le risposte. Per variare un po' gli esercizi magari inserisco qualche serie di scott e continuo ad allenarmi con tanta determinazione =)

Discussioni Simili

  1. Secondo voi è possibile tale allenamento?
    Di chrismodel92 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-2013, 05:49 PM
  2. secondo voi è possibile questa scheda?
    Di lukenadal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-07-2007, 09:31 PM
  3. Quale è il migliore secondo voi????
    Di FedeBuilder nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-07-2003, 12:01 AM
  4. Secondo voi........
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-05-2003, 08:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home