Nessun consiglio? D:
Nessun consiglio? D:
Otto chili in sei mesi vuol dire che di massa magra avrai messo, magari, un paio di chili. Va bene perché prima eri palesemente sottopeso, ma non ti aspettare che il peso aumenti ancora e tanto rapidamente, ché sarebbe solo grasso. La dieta non è malissimo, ti segnalo però quello che modificherei io: meglio assumere più carbo a pranzo che a cena... a cena sarebbe più corretto inserire verdura, come e più che a pranzo; manca inoltre uno spuntino dopo la cena, che può essere importante. I 4 bianchi d' uovo vanno benissimo ma alternali con altre fonti proteiche, l' alimentazione va variata spesso. Ultimo appunto: non c' è la frutta, che invece è fonte di carboidrati a basso indice glicemico, ottima da assumere nel pre o post w. o. o negli spuntini
Penso che quegli 8 kg siano quasi(5-6 kg) tt puliti(almeno dalle foto la bf nn mi sembra alta),poi,inoltre è normale che ki è un novizio in qst sport al primo approccio metta su un bel po' di chili in poco tempo,quindi continua cosi'..!
un unico appunto sulla dieta(forse fondamentale),aggiungi qualke grammo in più di carboidrati!
ciao,mi raccomando <<mangia e spingi>>!
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Grazie per i consigli, effettivamente la massa grassa penso sia davvero poca, anche se sicuramente più di quando ho iniziato xD, proverò ad aggiungere un po' di carbo a pranzo, più frutta e a variare un po' di più la dietagiovedi cambio scheda, e ve la posto :P comunque volevo sapere: secondo voi non ho un problema a livello di pettorali? Non sono un po' piccoli rispetto al resto?
non penso proprio!io in 9 mesi ho acquistato circa 8-9 kg di massa magra,e,nonostante qst repentino aumento la mia bf è diminuita.
brasipo scs per l'OT.
cmq dovresti aumentare un po' tt,quindi,nn ti focalizzare solo su un distretto in particolare.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Io in 5 mesi +11kg e al massimo avrò preso un paio di punti % di bf......se po fa!
-PT 1° livello
Non sai quello che dici, è dimostrato scientificamente che la percentuale di muscolo è molto minore rispetto a quei numeri; non puoi basarti sulla bf (misurata come e dove, poi) per trarre conclusioni assurde. Se si è sottopeso, è normale prendere anche una decina di chili in un anno... certo non si tratta soltanto di muscoli, i muscoli costruiti sono, bene bene che vada, la metà del peso acquisito
Il cioccolato levalo,non stai in montagna
Segnalibri