
Originariamente Scritto da
Bl4cKCrOw
Con tutto il rispetto per il corso da personal trainer che hai fatto, spero per te che tu possa sempre essere pronto a mettere in discussione le tue certezze prima d'affermare "non diciamo fesserie". Se posso permettermi, più d'una volta ti ho letto spacciare verità assolute e, perdonami se continuo ad esprimere un mio parere, non credo che le tue preparazioni (come neanche le mie) siano così complete d'avere la ferma convinzione di considerarle oggettivamente condivisibili.
Mai sentito parlare di HIIT?! Con questo non voglia dire che si debba escludere l'aerobica da 20-30min, ma è bene ricordare che altre vie sono percorribili.
Chiedo a Riky92: devi forse calcare i palchi dell'Olympia o t'aspetta forse qualche gara importante da affrontare?
Suppongo di no, altrimenti sapresti già come muoverti.
Se no, non vedo come l'utente Asciutto possa azzardare consigli così categorici come quello di non dover mangiare più latticini. Lo schema a zona è indicato per la salute? Le altre diete quindi mettono a rischio il nostro benessere?
Non so, magari sbaglio anch'io eh... Se sì, vi prego di farmi tornare sui miei passi...
Segnalibri