Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Perdita

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

l'olio d'oliva non ce lo conti (900 calorie ogni 100gr)?

altre fonti di grassi "buoni"? niente frutta secca?

com'è la ripartizione dei macronutrienti di questa dieta? quante pro, quanti carbo, quanti grassi? non hai specificato, non possiamo fare i conti per te.

comunque qualcosina posso dirla (io non sono esperto).

150gr di petto di pollo, 100gr di tonno e un bicchiere di latte sono circa 60gr di proteine. il tipo della foto avrà 10kg di massa magra più di te, in questo modo non lo puoi raggiungere.

bresaola, crudo sgrassato, albumi, grana, fesa di tacchino etc., mancano le fonti proteiche. se è vero che hai letto, queste cose sono ripetute alla nausea.

nella merenda e/o spuntino dovresti aggiungere fonti proteiche e acidi grassi "buoni".

90gr di riso a cena io me li pappo solo nei giorni di allenamento (e non sto tentando di perdere peso), i carbo la sera van centellinati.

io più di tanto non posso aiutarti perché non conosco bene l'argomento, ma anche se stai facendo dei piccoli passi (hai postato un'ipotesi di programma), non ti è ancora ben chiaro l'insieme. ho visto che eraser ti ha risposto di là dandoti un link. lui ne sa più di me, di questo puoi star certo.

Predefinito

bravo zaza sistemiamo sta dieta e impegnati, per quel fisico hai ragione non ci vuole "molto", ma si parla di annetti non mesi...
    Da domani in questo forum chi sgarra alimentazione verrà linciato, oggi è concesso. Dopo pasquetta...REGIME CONTROLLATO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
    l'olio d'oliva non ce lo conti (900 calorie ogni 100gr)?

altre fonti di grassi "buoni"? niente frutta secca?

com'è la ripartizione dei macronutrienti di questa dieta? quante pro, quanti carbo, quanti grassi? non hai specificato, non possiamo fare i conti per te.

comunque qualcosina posso dirla (io non sono esperto).

150gr di petto di pollo, 100gr di tonno e un bicchiere di latte sono circa 60gr di proteine. il tipo della foto avrà 10kg di massa magra più di te, in questo modo non lo puoi raggiungere.

bresaola, crudo sgrassato, albumi, grana, fesa di tacchino etc., mancano le fonti proteiche. se è vero che hai letto, queste cose sono ripetute alla nausea.

nella merenda e/o spuntino dovresti aggiungere fonti proteiche e acidi grassi "buoni".

90gr di riso a cena io me li pappo solo nei giorni di allenamento (e non sto tentando di perdere peso), i carbo la sera van centellinati.

io più di tanto non posso aiutarti perché non conosco bene l'argomento, ma anche se stai facendo dei piccoli passi (hai postato un'ipotesi di programma), non ti è ancora ben chiaro l'insieme. ho visto che eraser ti ha risposto di là dandoti un link. lui ne sa più di me, di questo puoi star certo.
    grazie mille per le dritte....

usando quel programma di calcolo delle kcal ecc ho messo:

colazione:
    - 250gr latte P.s + 30gr di nesquik
    - 60gr Cereali Kellogg's normali

spuntino:
    - Una banana

Pranzo:
    -80gr pasta integrale + sugo pomodoro
    -80gr fesa di tacchino
    -50gr pane integrale
    - Olio d'oliva ( q.b ) + insalata ( parecchia )

Merenda:
    -80gr bresaola o crudo

Cena:
    -Minestrone o derivati ( francamente non so le kcal.... )
    -150gr petto di pollo
    -80gr insalata + olio d'oliva ( q.b )

Tot circa 2500 kcal.... pure più del mio fabbisogno giornaliero.

Che ne dici??

Ah poi quando ricomincio la palestra che mi consigli? Cioè 3 gg su 7 bastano? Per esempio lunedi, mercoledi e venerdi..... non vorrei andare in sovrallenamento.....

Citazione Originariamente Scritto da Bruce Lee94 Visualizza Messaggio
    bravo zaza sistemiamo sta dieta e impegnati, per quel fisico hai ragione non ci vuole "molto", ma si parla di annetti non mesi...
    Da domani in questo forum chi sgarra alimentazione verrà linciato, oggi è concesso. Dopo pasquetta...REGIME CONTROLLATO!
    Addirittura anni? Mah, non credo cavolo.... cioè andai per 2 mesi in palestra, e vedevo già risultati ottimi, non seguendo nemmeno una dieta. Ti dirò, secondo me in massimo 1 anno sono cosi se non meglio....
    oltretutto sono magrissimo, ma sono predisposto. Ho un'ossatura "grossa" e come niente metto su peso. Non penso avrei difficoltà enormi.....

Ah cmq proteine in polvere no.
    Inanzitutto i miei non si dissanguano il patrimonio per stare dietro ad una mia dieta, e secondo non me le comprerebbero comunque ( per loro sono tipo steroidi quindi tabu ). Ho pure l'abbonamento mensile in palestra, e questa dieta già costa.

Comunque quella che mi hai scritto tu, sembra troppo pesante.... tonno alla mattina? lo digerirei 3 giorni dopo....

Io credo che quella che ho scritto vada abbastanza bene. Se c'è qualcosa da correggere ok, ma non voglio stravolgere la mia routine alimentare.
    Ultima modifica di Zaza_Op; 09-04-2012 alle 05:36 PM

Predefinito

allora, secondo me ci sono poche proteine...se non vuoi assumerle in polvere ok, ma mi SEMBRANO poche...(per il discorso genitori ti capisco, vedi tu)
    il tonno io ne consumo il quantità esagerata e mi trovo benone...
    quel fisico SECONDO ME, dalle condizioni tue ci vogliono 2 anni a parer mio, se fatti alla perfezione...e avrei i miei dubbi. ASSOLUTAMENTE NON 1 anno.
    e magrissimo non sei :P hai veramente poca massa magra da quello che sembrano le foto.
    comunque se non vuoi spingerti oltre a tavola, sempre meglio di come facevi prima c'è...se ti può dare una mano domani inizio pure io.

Per la palestra, io ho sempre fatto 3 su 7, a volte con la thai 5 su 7.
    il minimo di 3 giorni devi farli a parer mio, fossi in te se ne hai la possibilità senza dover pagare supplementi fai 4 su 7. Magari un giorno lo dedichi a molto piu' cardio.
    Non rischi sovrallenamento nella tue condizioni come non lo rischio io, sovrallenamento è ad altri livelli secondo me
    Ultima modifica di Bruce Lee94; 09-04-2012 alle 05:50 PM

Predefinito

allora, secondo me ci sono poche proteine...se non vuoi assumerle in polvere ok, ma mi SEMBRANO poche...(per il discorso genitori ti capisco, vedi tu)
    il tonno io ne consumo il quantità esagerata e mi trovo benone...
    quel fisico SECONDO ME, dalle condizioni tue ci vogliono 2 anni a parer mio, se fatti alla perfezione...e avrei i miei dubbi. ASSOLUTAMENTE NON 1 anno.
    e magrissimo non sei :P hai veramente poca massa magra da quello che sembrano le foto.
    comunque se non vuoi spingerti oltre a tavola, sempre meglio di come facevi prima c'è...se ti può dare una mano domani inizio pure io.

Per la palestra, io ho sempre fatto 3 su 7, a volte con la thai 5 su 7.
    il minimo di 3 giorni devi farli a parer mio, fossi in te se ne hai la possibilità senza dover pagare supplementi fai 4 su 7. Magari un giorno lo dedichi a molto piu' cardio.
    Non rischi sovrallenamento nella tue condizioni come non lo rischio io, sovrallenamento è ad altri livelli secondo me
    che ho poca massa magra concordo pure io.... è mi ci devo mettere sotto. ma secondo me non 2 anni. anche se francamente vorrei sembrare più asciutto di Efron ( il tipo della foto )....

anche a me piace il tonno parecchio, vedi quella è una dieta, ma ne preparerei 2 o 3 per la settimana, giusto per alternare. Proteine francamente non saprei dove aggiungercene..... potrei a cena mangiarmi anche una scatoletta di tonno all'olio d'oliva che sono 52g sgocciolato.... che dici?

Per i giorni proverò a fare 4 all'inizio. Se mi sento fiacco, allora vado 3 giorni.... per quanto riguarda le schede? Cioè quello della palestra non so se me ne fece una giusta, ma tanto che ci sono ne chiedo una qua....

ps= van bene le barrette proteiche? non intendo le allbrand di vitalis, ma proprio quelle di proteine. non fanno scena come le polvere di proteine, magari riesco a "evitare" i controlli dei miei! ahha

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zaza_Op Visualizza Messaggio
    che ho poca massa magra concordo pure io.... è mi ci devo mettere sotto. ma secondo me non 2 anni. anche se francamente vorrei sembrare più asciutto di Efron ( il tipo della foto )....

anche a me piace il tonno parecchio, vedi quella è una dieta, ma ne preparerei 2 o 3 per la settimana, giusto per alternare. Proteine francamente non saprei dove aggiungercene..... potrei a cena mangiarmi anche una scatoletta di tonno all'olio d'oliva che sono 52g sgocciolato.... che dici?

Per i giorni proverò a fare 4 all'inizio. Se mi sento fiacco, allora vado 3 giorni.... per quanto riguarda le schede? Cioè quello della palestra non so se me ne fece una giusta, ma tanto che ci sono ne chiedo una qua....

ps= van bene le barrette proteiche? non intendo le allbrand di vitalis, ma proprio quelle di proteine. non fanno scena come le polvere di proteine, magari riesco a "evitare" i controlli dei miei! ahha
    guarda che secondo me in meno di 2 anni non ce la fai...per la scheda, io ne avevo una personalizzata per la thai quindi sicuramente inesatta per te.
    Guardati qui: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ne-Leggete-Qui!

le barrette non mi piacciono, poi penso che spenderesti ovviamente dipiu'. Vedi che dicono gli altri

Predefinito

guarda che secondo me in meno di 2 anni non ce la fai...per la scheda, io ne avevo una personalizzata per la thai quindi sicuramente inesatta per te.
    Guardati qui: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ne-Leggete-Qui!

le barrette non mi piacciono, poi penso che spenderesti ovviamente dipiu'. Vedi che dicono gli altri
    potrei mangiarle dopo essermi allenato no?? Oppure è meglio prima considerato che sono una ricca fonte di proteine?
    ah, comunque se andassi di mattina in palestra cambierebbe qualcosa nella dieta? sarei più comodo anche per il fatto che essendoci poca gente non ci metterei dei secoli per fare un esercizio...