Ho visto anche le altre tue foto e mi sembri migliorato. Ora non le ricordo bene le foto perņ adesso mi sembri piu grosso di petto.
Ma quanti anni hai?
Ho visto anche le altre tue foto e mi sembri migliorato. Ora non le ricordo bene le foto perņ adesso mi sembri piu grosso di petto.
Ma quanti anni hai?
NO PAIN NO GAIN
Il petto l' ho sempre avuto, geneticamente, diciamo, piuttosto accennato. Sicuramente č cresciuto, comunque, negli ultimi mesi. Quanto all' etą, non sono proprio un pischello... :-) mi alleno da poco nel body building, dopo tre-quattro anni di quasi totale inattivitą: vado in palestra da fine novembre
Si, il dorso č sicuramente da allargare ed inspessire![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
aggiorno come promesso con gambe
e addome
Gli stacchi no, la schiena per ora non lo permette. Ad ogni modo le sto allenando intensamente... guarda, tutto sommato non sono neanche cosģ indietro, dovevi vedere prima com' erano! I polpacci per genetica -li ho sempre avuti "asciutti"- crescono poco; quadricipiti e femorali vanno discretamente. Prima o poi dovrei farmi visitare da un ortopedico sportivo per approfondire un po' la situazione di gambe e schiena, e potrņ regolarmi meglio. Adesso mi sto allenando due volte a settimana, ma mantenendo i tre splits bicipiti-schiena-addome, tricipiti-petto, gambe-spalle-trapezi. Alta intensitą, sto in palestra venti, venticinque min. + riscaldamento. Esecuzione lenta soprattutto in fase negativa e cedimento. Allenarmi cosģ č tutt' altra cosa... dolore e fatica bestiale, ma "sento" molto di pił i muscoli... i DOMS cominciano un giorno e mezzo dopo, e durano altri due almeno. Ho letto abbastanza sull' alta intensitą, condividendone le premesse scientifiche, e cosģ sto provando
Questo č il bello del BB, che un metodo su uno funziona, su un altro no, io non condivido l'heavy duty(anche se in passato ne ero pazzo!), perņl bisogna sperimentare e vedere cosa funziona. I progressi ci sono rispetto alle prime foto e su questo non c'č dubbio. Un consiglio, allena prima i muscoli grossi:schiena-bicipiti, petto tricipiti ecc...
-PT 1° livello
Segnalibri