Originariamente Scritto da
Bl4cKCrOw
Posso assicurarti che il mio inglese è irreparabilmente spicciolo e me ne do una grossa colpa dato che al giorno d'oggi "google.com" tira più di "google.it".
Per sopperire alle mie lacune ho semplicemente usato dei traduttori istantanei (google traduttore è un classico, se usi chrome o firefox ti consiglio anche l'estensione "translate selection"). Se ho fatto leva sul "copia e incolla inconsapevole" è perché anch'io so di essere in condizioni non eccellenti per quanto riguarda le lingue estere, ma posso ben dire di ovviare al problema cercando di integrare le mie mancanze con le conoscenze altrui (i traduttori). Sarebbe auspicabile che ci provassero tutti, ripeto, auspicabile, non necessario. Mi permetto di dirtelo perché abbiamo la stessa età e con i tempi che corrono a noi ventenni non ci è permesso di arrestarci di fronte ad una parete così semplice da abbattere come potrebbe essere l'inesperienza linguistica. Non mi permetto di fare il predicozzo, sono pure ateo quindi figurati, però diciamo che è un modo per sostenerci a vicenda correggendo i nostri eventuali errori. Chiamiamola "critica costruttiva"

Segnalibri