Se non alleni le gambe aspetta e spera di crescere...
Se non alleni le gambe aspetta e spera di crescere...
Perché?
perche' allenando le gambe dai una spinta anabolica considerevole,cosi' da far favorire l'incremento di massa magra in tutto il corpo.
poi nn allenando la parte inferiore si crea uno squilibrio muscolare sia anti-estetico che posturale(almeno penso),quindi cerca di allenarla.
per quanto riguarda i risultati,dovresti darci un po' piu' dettagli,ad esempio la dieta.
ciao
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Anche io mi devo dedicare un pò di piu alle gambe.
NO PAIN NO GAIN
sinceramente non seguo una dieta specifica...mangio piu che posso...evitando schifezze...al mattino latte e fette biscottate e 30 gr proteine a mezzogiorno un piatto di pasta e un po di pane e alle 6 proteine un'ora e mezza prima di allenarmi poi 9.40 una bistecca o petto di pollo e verdura e prima di dormire 30 gr di proteine
dovresti almeno in linea di massima calcolare le calorie ingerite.
che metodologia di allenamento stai adottando?
quanti giorni a settimana ti alleni?
Dr.House
3 giorni a settimana
lunedi Pettorali panca piana,panca inclinata alzate con manubri,ai cavi,pectoral machine Bicipiti curl con manubri curl con bilanciere e alzate con la sbarretta
mercoledi dorsali lat machine con triangolo trazioni pulldown machine tricipiti con le corde french press e spinte con la sbarretta
venerdi spalle alzate laterali alzate su panca a 90 gradi alzate al mento
serie e ripetizioni?
Poi segui il consiglio di Stefanopunk,togli le proteine che sicuramente non saranno loro a farti crescere.
poi lo ribadisco per l'ennesima volta,allena le gambe!
Dr.House
le proteine sono integratori e come dice la parola stessa integrano la dieta mica fanno miracoli...nel tuo caso è perfettamente inutile prendere proteine. motivo uno perche sei un principiante e anche con la migliore integrazione non farebbe alcuna differenza. Motivo due non hai una dieta da integrare. E' un po come montare delle gomme da gran premio su una panda del'86.
IO NON TREMO
Segnalibri