Grazie a Dio sei rinsavito. Ottima idea alternare volume ed intensità...occhio col gironda...vagonate di carbo...
Il braccio è come il mio, ma il tuo rende 6 volte tanto.
Grazie a Dio sei rinsavito. Ottima idea alternare volume ed intensità...occhio col gironda...vagonate di carbo...
Il braccio è come il mio, ma il tuo rende 6 volte tanto.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
stefano, volevo dirti una cosa..
Ma vaff.nculo va!
complimenti! (anche se sei grossetto sei sempre una sega)
Ancora una volta "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a stefanopunk."
Grandissimo Ste! Great job!
39 cm? Io avrei detto 45 (a meno che non le hai misurate senza contrazione)
grosso ma slanciato, secondo me un ottimo equilibrio
Probabilmente non è tanto alto... se si è 1,70 e magri di struttura (es. 15 o 16 cm di polso), 39 cm sono un' ottima conquista ed una bella proporzione
si esatto sono alto poco piu di 1 e 70....a caldo penso di quagaganre qualcosina...diciamo un centimetro abbondante.
IO NON TREMO
ultime due a grande richiesta di menphis.
![]()
IO NON TREMO
sopra sei grosso...non ci sono cazzi
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
il problema delle gambe è che non crescono...e le alleno: ci sono periodi in cui alleno solo le gambe...oddio non che siano secche ma il problema è che proprio non vogliono squartarsi neanche se piango...e piango tutti i giorni perchè si squartino. Po ho anche un leggero valgismo che mi toglie il sonno.
IO NON TREMO
Segnalibri