sono preoccupato per tetsujin, non vorrei averlo fomentato a esibirsi in accosciate estreme con sculata per dimostrare di essere ancora giovane.
l'espressione "probabilmente il mio squat sarà sempre brutto rispetto a quello di un weighlifter" in particolare mi allarma, perché quel "probabilmente" mi fa intuire che lui pensi che la realtà potrebbe anche essere diversa.
tetsu, è ovvio che il tuo squat sarà sempre brutto rispetto a quelli che ho postato negli ultimi due giorni, ma anche il mio: quelli cominciano a 12 anni e solo i più dotati vanno avanti. possono essere un riferimento ideale per la questione della verticalizzazione della traiettoria argomento del thread, ma non sono assolutamente comparabili ai reali movimenti che facciamo io e te. è un po' come se un bagnino cinquantenne dicesse: probabilmente non vincerò mai l'oro olimpico nei tuffi dalla piattaforma.
voglio dire, mi raccomando sempre il senso della realtà. non scriccarti le anche. mantieni tutti i tuoi test in un regime di moderazione.

Segnalibri