sono preoccupato per tetsujin, non vorrei averlo fomentato a esibirsi in accosciate estreme con sculata per dimostrare di essere ancora giovane.
l'espressione "probabilmente il mio squat sarà sempre brutto rispetto a quello di un weighlifter" in particolare mi allarma, perché quel "probabilmente" mi fa intuire che lui pensi che la realtà potrebbe anche essere diversa.
tetsu, è ovvio che il tuo squat sarà sempre brutto rispetto a quelli che ho postato negli ultimi due giorni, ma anche il mio: quelli cominciano a 12 anni e solo i più dotati vanno avanti. possono essere un riferimento ideale per la questione della verticalizzazione della traiettoria argomento del thread, ma non sono assolutamente comparabili ai reali movimenti che facciamo io e te. è un po' come se un bagnino cinquantenne dicesse: probabilmente non vincerò mai l'oro olimpico nei tuffi dalla piattaforma.
voglio dire, mi raccomando sempre il senso della realtà. non scriccarti le anche. mantieni tutti i tuoi test in un regime di moderazione.

) paragonando ai mostri sacri che continui a postare tu, quel "probabilmente il mio squat sarà sempre brutto rispetto a quello di un weighlifter" era riferito ad un qualunque individuo normodotato che squatta con bilancere alto 
visto che nessuno deve dire che so solo lamentarmi, ieri sera mi sono un pò incaponito con il wall squat, e qualcosa sono riuscito a tirarci fuori (nessuno dica te l'avevo detto). In pratica l'accosciata completa è fuori questione (forse mi pongo obbiettivi troppo alti, sono ambizioso), ma sotto il parallelo riesco ad arrivarci, ovviamente più schienato di perdij.

Segnalibri