ciao, quella canzone che ascolti nel video di stacco io la consumo a furia di metterla, è la mia preferita durante il wo

la panca: metti dei dischi ai lati del bilanciere, sentirai quanta fatica e quanto stimolo in più.

lo stacco: iperestendi veramente troppo le vertebre cervicali, non è necessario e anzi è pericoloso "cercare il soffitto" come fai tu. son vertebrine molto delicate quelle lì. cerca di tenere la testa in linea con il resto, tanto il peso se viene su non è grazie al collo. dovresti riuscire a iperestendere la zona lombare senza coinvolgerlo, quella zona è abbastanza autonoma rispetto al busto. io facevo lo stesso errore nello squat, e da quando ho smesso di guardare in alto e iperestendere eccessivamente il collo mi sento anche più compatto. sono atteggiamenti errati che poi si fa fatica a modificare, ti conviene lavorarci il prima possibile.
noto poi che fai (ancora) molta fatica a iperestendere il tratto lombare. non so che dire, anche perché per il resto la tua colonna ha una mobilità che ti invidio.
perché per una singola serie, la prossima volta, non fai un'inquadratura quasi frontale? certe volte guardando le cose da un'altra ottica si notano dei particolari importanti e io ho il sospetto che ci sia qualcosa che non va sulla distanza tra i piedi.
infine, sull'esecuzione tenti di essere esplosivo con un peso che non ti dà ormai alcuna difficoltà (nello stacco i primi 90-100kg si guadagnano in fretta). anche qui - come nella panca - devi aggiungere dischi.

ciao

p.s. lavora sul core