
Originariamente Scritto da
somoja
ma scusate..secondo voi è salubre?
in un altro topic si criticava un tizio xkè si è fatto iniettare dell'olio nei muscoli x essere gonfio..e si diceva che fosse ridicolo xkè seppur gonfio nn aveva forza.
allora io dico..come può uno che dice di curare il proprio corpo eliminare del tutto l'aerobica? così poi sulle spiagge (tanto x restare in tema, visto che siamo in periodo estivo) si vedono i secchetti o i panzoni che giocano a beach volley e a calcio e si divertono e i palestrati che stanno sulla stuoia a prendere il sole..e se, malauguratamente decidono di fare una partita dopo 2 minuti sono sfiancati.
ma dai...a tutto c'è un limite..e questo limite è il buon senso..la cura del proprio corpo nn può nn passare anche per la salute e la funzionalità, fermo restando una particolare attenzione x l'estetica.
liberissimi di pensarla come volete..ma..
i do play beachvolley.
quest'ultima frase me la potevo risparmiare! 
Segnalibri