Inizio di settimana e inizio del nuovo meso, che come spiegato sopra sarà un russo classico con complementari vari.

Settimana scorsa all'estero non sono riuscito ad andare in palestra in nessun giorno a causa di brutti problemi intestinali di conseguenza scarico forzato completo, disidratazione galoppante e denutrizione. Insomma uno scenario apocalittico che mi ha fatto catabolizzare di brutto... lasciamo stare questo aspetto, al ritorno mi sentivo come uno che non ha mai visto un manubrio, seeeeeecco, per i miei parenti sono tornato esattamente uguale a prima.
Comincio a pensare di avere seri problemi.

Andiamo avanti, a seguire le prossime 4 settimane di accumulo:

Lunedì:

Squat 6x3@120kg r 2'
Pressa a 45° 2x12 r 1'30"
Stacco rumeno 2x10 r 1'30"

Panca 6x2@77kg r 2'
Panca stretta 2x6 + 2x8 r 1'30"

Mercoledì:

Stacco 6x3@125kg r 2'

Trazioni supine 2x6 + 1x8 r 2'
Rematore bilanciere 2x6 +1x8 r 2'

Lento 3x6 + 2x8 r 2'
Shrug 2x10 r 1'

Venerdì:

Panca 6x3@77kg r 2'
Spinte manubri inclinata 2x6 + 1x8 r 1'30"
Croci cavi 2x10 r 1'

Curl bilanciere 2x6 + 1x8 r 1'30"
Curl manubri inclinata 2x10 r 1'

Squat 6x2@120kg r 2'

Bene, questo è quanto, ovviamento ho inserito solo la prima settimana, nelle altre aumentano le reps nei 6x... il carico è già segnato è esattamente l'80% del max, e dovrei riuscire a chiuderlo a pelle.

Più o meno dovrebbero essere allenamenti intorno all'ora, forse qualcosa di più nei vari 6x5, 6x6, dato che il rest si dilata fino a 4'.

I complementari in 2x6+1x8 sono a cedimento scalando il peso nel 1x8 (e forse anche nel 2x6 ), ad ogni modo li prendo con le pinze dato che probabilmente i giorni del 6x6 non sarò molto performante in questi esercizi e non mi interessa nemmeno esserlo.

Il secondo giorno è un pò un'accozzaglia di esercizi che sembrano buttati lì ma del resto avendo squat e panca 2 gg su 3 non sono sono riuscito a splittare più coerentemente, ad ogni modo accetto consigli!.

Stasera si parte, spero di sentirli leggeri in modo da partire bello carico anche e soprattutto di testa.